Si proprio costretto [:246][:246]Citazione:
Originariamente Scritto da silent brother
Visualizzazione Stampabile
Si proprio costretto [:246][:246]Citazione:
Messaggio inserito da cocis49
Si proprio costretto [:246][:246]
[/quote]
Ridi ridi! la prossima volta ti ci porto e vediamo se dopo la prima cucchiaiata hai ancora tempo e voglia di ridere...[^][self]
Io ho fatto un piacevolissimo giro con l'immenso piacere di rivedere alcuni amici(in ordine sparso Piesse, Giacomo, Bigget, Silent Brother, Blaster) oltre ad alcuni bei pezzi dai soliti amici espositori. In particolare per Mulon ho visto una "CROCE DEL PARTITO" (spero di essdermi espresso in modo esatto) per me e per gli altri osservatori molto bella.
Dovendo però essere a pranzo a casa per le 13 e in parrocchia per le 15,30 ho perso il piacere dell'assaporare il tiramisu' e di vedere Rievocare (il corpo e l'anima).
[quote=116 Windhund]
Paura di fare tardi???[Panic2]Citazione:
Originariamente Scritto da "Blaster Twins":3n1ejx5l
[/quote:3n1ejx5l]
Non ti è arrivato il mio invito?Io ci avrei tenuto alla tua presenza.
Ridi ridi! la prossima volta ti ci porto e vediamo se dopo la prima cucchiaiata hai ancora tempo e voglia di ridere...[^][self]Citazione:
[/quote]
No no resto fedele al tiramisù di blaster neanche se mi puntate una baio alla schiena verrò a mangiare quel ben di dio.
shhhh!! lo dico sottovoce certo che ci vengo [:P]
non abbiamo ancora scoperto come sta il pancino di Blaster..
Ma benissimo!!!Penserai mica che il mio tiramisù mi abbia fatto male?Sei stato bene tu?Signori,mica qualcuno è stato male?
Qualche foto?
Un paio di chicche riguardanti un nostro caro Amico a cui vogliamo dedicare un fan club...
Non vedo niente....