Ciao, mi sembra che sia il mittente l'unico che riesce a far muovere le acque per una ricerca,
il destinatario può solo aspettare e incrociare le dita, auguriamoci che vada bene anchecon l'altro.
Visualizzazione Stampabile
Ciao, mi sembra che sia il mittente l'unico che riesce a far muovere le acque per una ricerca,
il destinatario può solo aspettare e incrociare le dita, auguriamoci che vada bene anchecon l'altro.
auguriamoci che vada bene anchecon l'altro.
Me lo auguro pure io...... [1334
E' ARIVATOOOOOOOOOOOOO!!!!!!
STUPENDOOOOOOOOOOOOOO!!!!!
MAGNIFICOOOOOOOOOOOOO!!!!
Non uso mai il maiuscolo,ma a parte la sorpresa(consegnato di sabato alle 14°°!!!!!)l'album è davvero sensazionale.
Appena lo sistemo con le foto lo posto.
Dai,aspettiamo di vederlo. [264
Ecco le foto[attachment=9:y9k0v1kt]ALBUM 001.jpg[/attachment:y9k0v1kt][attachment=8:y9k0v1kt]ALBUM 002.jpg[/attachment:y9k0v1kt][attachment=7:y9k0v1kt]ALBUM 003.jpg[/attachment:y9k0v1kt][attachment=6:y9k0v1kt]ALBUM 004.jpg[/attachment:y9k0v1kt][attachment=5:y9k0v1kt]ALBUM 005.jpg[/attachment:y9k0v1kt][attachment=4:y9k0v1kt]ALBUM 006.jpg[/attachment:y9k0v1kt][attachment=1:y9k0v1kt]ALBUM 009.jpg[/attachment:y9k0v1kt]
Spettacolo!!!Molto bello anche l'effetto tela di ragno.
Magnifico, tenuto benissimo anche l'interno. Ma ci staranno tutte le foto? [00016009
Se non ci stanno Mulon è ancora più contento così ne prende un altro,e poi riempie anche quello!!!Citazione:
Originariamente Scritto da Fabio 90
No Fabio,non ci stanno,sono troppo grandi.Ci potrebbero anche stare volendo,ma i fotoritratti con elmetti li userò come corredo/arredo per gli elmi nella nuova vetrina oramai prossima...... [icon_246 [icon_246
Bellissimo,mi sarebbe piaciuto averne uno(magari anche con le foto che mi avanzano come te), ma sono troppe le cose che mi piacciono
complimenti!!!!