Ehehehheehhee appunto.......sono fuori!!!! eheheheehe. Pazzo furioso!!!!!!!!
Visualizzazione Stampabile
Ehehehheehhee appunto.......sono fuori!!!! eheheheehe. Pazzo furioso!!!!!!!!
Sono molto belle entrambe Massimo e coerenti anche come usura tra di loro. [264
Due M35 che differiscono nella chiusura, quella ad incastro è una modifica del 1936 anche se l'uso della fibbietta è continuato anche in seguito. La portamappe a destra in origine doveva essere nera, puoi confermarlo?
Vedo solo adesso ma sempre in tempo per farvi i complimenti per i pezzi molto belli.
[00016009
Grazie Andrea....direi di si, o almeno così sembrerebbe.Citazione:
Originariamente Scritto da herr x
veramente un articolo interessante, specie con l'ausilio degli altri amici,
devo tirar fuori la mia da non so dove poichè è zeppa ddegli aggeggi che ci van dentro, anche un paio di strumentini che qui non son ancora postati. [264
Muoviti, che qui dobbiam prendere in esame tutto!! [17
Bei pezzi ragazzi, davvero complimenti!!!....io posto, più modestamente, le foto del mio portamappe, desolatamente vuoto....con però i resti del nome del proprietario, non del tutto leggibili, sulla pattina interna del porta mappe....
questi sono i topic che piacciono a me [264 , ho sempre avuto un debole x l'equipaggiamento ed ultimamente si è riacceso, appena posso posterò la mia meldetasche
(niente di speciale)con alcuni componenti,grazie.
complimenti x i vostri pezzi [249
Un altro bell'esemplare postato da Hetzer con un gradevole stato di usura ed impreziosito dalla firma del soldato. L'assenza del cilindretto sulla fibbia di chiusura mi fa pensare ad una realizzazione più tarda. Normalmente realizzati in cuoio puntinato, i portamappe hanno praticamente conservato questo elegante aspetto presentando a volte qualche modifica anche nella configurazione degli scomparti. [264
Aspettiamo anche l'integrazione di cuit in particolare per gli accessori.. [3
E' veramente molto bello.
Penso anch'io che sia una produzione tarda,le caraterristiche ci sono tutte [264