Visualizzazione Stampabile
-
Re: berretto da fatica
Ciao a tutti, anch'io "purtroppo" ho parlato più volte di bustine con coloniale al mercato di Lucca, e devo dire che effettivamente è contagioso. Comunque scherzi a parte, veramente bella, è difficile vederle con il fregio del commissariato, figuriamoci poi con un grado da ufficiale superiore.
COMPLIMENTI davvero un bel pezzo!!!!!!!!
Saluti
Luca
-
Allegati: 6
ultima arrivata : bella modello 34 a visiera retrattile a scomparsa ma di costruzione post 1942 con il cordone nello stesso materiale ovviamente marcatissima unione militare !
-
Allegati: 1
Non è una M34, e per di più è... reducistica, giusto? Lateralmente ha una nappina gialla. Pre- o postbellica non lo so.
Colonnello a riposo Genova Cavalleria?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da coloniale
ultima arrivata : bella modello 34 a visiera retrattile a scomparsa ma di costruzione post 1942 con il cordone nello stesso materiale ovviamente marcatissima unione militare !
Veramente un bel pezzo, praticamente nuova.....!!!!! Bellissimo anche il fregio dello stato maggiore!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da starfighter
Citazione:
Veramente un bel pezzo, praticamente nuova.....!!!!! Bellissimo anche il fregio dello stato maggiore!
Vista la squisitezza degli esemplari di Coloniale, evito di commentare!!!!! [264
Per Odysseios
Dal cordoncino pare una reducistica post...di più non saprei dire.
Saluti
Corrado
-
Grazie Luca e grazie Ado! [264
-
Ciao Nicola, si fa presto a dire grazie......... [17
Quand'è che ti deciderai a cedere pezzi del genere dalla tua spettacolare collezione.......????? [chick
-
Citazione:
Quand'è che ti deciderai a cedere pezzi del genere dalla tua spettacolare collezione.......????? [chick
eh..qualche pezzo sarebbe interessante..
-
Citazione:
Complimenti coloniale, bellissima! [22
-
Citazione:
Luca....qualche pezzettino bello te l'ho ceduto dai!!!! perchè non la posti qui quella gemella della mia coloniale ???