Il rievocatore nella foto con Skeps e me è Marco alias 1st/Sgt. Carwood Lipton.
Visualizzazione Stampabile
Il rievocatore nella foto con Skeps e me è Marco alias 1st/Sgt. Carwood Lipton.
Facciamo così, manteniamo il mistero: Solo a chi interverrà* alla prossima cena sarà* svelato l'arcano!!!Citazione:
Originariamente Scritto da picone
Ciao
anche per chi come me, non ha partecipato, devo dirvi che leggendo questo topic sono entrato nello spirito di questa "cena"ed ho immaginato come poteva essere..(le musiche, le divise, la simpatia)
Vi faccio i complimenti per l'idea, lo spirito con cui portate avanti ciò, e la serietà* che traspare dai commenti postati per la realizzazione di questa.
un saluto ammirato.
Ciao ragazzi!!
Eccomi, qui, sono Emanuela, ex Cippa Lippa!
Ho cambiato nick perchè da quando avete lavorato sul forum non sono più riuscita a collegarmi (ovviamente) con il vecchio!
Anche io non ho parole per la favolosa serata che ho passato in vostra compagnia!!
Mi vengono quasi le lacrime quando mi rimiro in privato l'incredibile regalo del mio Zione Claudio....GRAZIE di cuore Zio. Non potevi farmi più felice!
Federico:tu e la tua consorte eravate dolcissimi e bellissimi assieme!
Alex, con te non ho bisogno di dire nulla...ci siamo già* capiti, no?
A tutti gli altri ragazzi della tavolata Airborne, a Micky, Bull, Picone, Hetzer (che non so se si chiami ancora così), a Nicola, Atena.....perdonatemi se non vi ho nominati tutti: Mi avete fatto trascorrere il più bel compleanno della mia vita.
Un bacione!
Manu
Ma questa è Cippa Lippa, che l'altra sera abbiamo visto in abiti civili ....e più di uno degli intervenuti ha invidiato il suo fidanzato......ragazza mia , sbaglio o abbiamo perso qualche chilo? Ho dato a tal proposito un'occhiata alle immagini dell'anno scorso e devo dire che ti trovo molto in forma.....e dalle voci che ho sentito circolare fra il pubblico, penso che il mio parere fosse molto diffuso...
Scherzi a parte è stata davvero una simpatica serata, l'atmosfera era quella giusta ed è stata un'ottima occasione per incontrare vecchi amici e farsene dei nuovi.
Purtroppo la presenza del sottoscritto e di Micky non testimonierebbe a favore degli organizzatori, ma stavolta siamo stati abbastanza seri.......certo che anche lo Zio.....
a testimoniare quanto scritto sopra ho pure recuperato una foto della nostra amica con il fidanzato!
LA GALLERIA DELLA SERATA E' ONLINE.... www.traccedistoria.it
le foto che ho postato sono solo una parte.. in settimana ricevero' gli altri cd e manmano provvedero' a pubblicare e sara' mia premura avvertire sul forum.
come vedrete le foto non sono scaricabili, chiunque ha partecipato alla serata e le desideri basta che mi mandi una mail indicando nome cognome e il numero delle foto (quello indicato sotto i thumbs nella galleria) e sara' mia premura inviare i file.
...Non ho postato niente prima relativamente alla serata perche' ero per l'appunto impeganto nel sito, cosa dire.... la passione dei resposabili e dei soci del nostro team ha sicuramente dato i suoi frutti, ma, tutto sarebbe stato vano senza la presenza di tutti coloro che vi hanno partecipato, divise e abiti civili hanno dato vita ad un sogno, un viaggio nel tempo anche se, per poco tempo proprio come un fuoco d'artifcio e' esploso in una cascata di 1000 colori e ha illuminato per un istante la notte.
Un salutone e grazie a tutti quanti
FILIPPO.... TDS
Sì,Manu,ci siamo già* capiti.Non c'è bisogno di dire nulla,lo sai.Citazione:
Originariamente Scritto da Stingray U.S.131
Parlo io,ma credo che sia come se parlassi a nome di tutta la tavolata Airborne.Non immagini quanto siamo felici di avere contribuito a farti trascorrere il più bel compleanno della tua vita.Citazione:
Originariamente Scritto da Stingray U.S.131
Ciao,dolce Manu.
ALL THE WAY!!!
Complimenti ancora per la serata..
Blaster facevi parte di questo reparto ?..
[17 [17 [17[attachment=0:2q8854u1]images.jpg[/attachment:2q8854u1]
Grazie Manu per i complimenti, anche tu eri un incanto con il tuo ragazzo! Non vorrei ripetermi più di tanto ma spero che presto ci riuniremo ancora per un evento simile, magari al prossimo al posto che avere solo un hotel dell'epoco ricreeremo un intero quartiere [73 .
Tra l'altro al ritorno dalla serata è capitato di passare in un bar dalle parti di Viadana...vedendoci in uniforme e spiegato il motivo di tale "costume" oltre hai complimenti ci hanno chiesto come organizzare un evento simile, questo per dire come anche un evento simile possa essere utile ad avvicinare le persone estranee al nostro mondo.
Skeps alla prossima cerco di portarti qualche altro Jarhead!