Visualizzazione Stampabile
-
ora non so bene la storia ma sono certo perchè un mio amoco collezionista di moto la ha...la triumph era tedesca,poi forse ,ma non vorrei sparare 1 cacata è stata rilevata dagli inglesi....la prossima volta che vado a trovarlo faccio le foto....complimentoni ancora
-
Sembra che Triumph sia il marchio di una ditta inglese, fondata da un tedesco che si stabilì in inghilterra...
guarda qui...
http://it.wikipedia.org/wiki/Triumph
-
Interessante,certo che quando vuoi vedere chiaro alle cose vai fino in fondo...bravo[;)]
-
-
Ma, in definitiva, ce li hai i mezzi Herr X oppure hai solo fanteria appiedata???
Se vuoi si fa a metà* con le spese e si compra un Tigre o un Panther di quelli di Beltring [:D][;)].
Saluti
Die Nadel
-
il mio amico mi disse di averla presa dalla polizia francese, che l aveva requisita nel 44 dopo lo sbarco perche era stata mandata in francia dall afrika penso x riparazioni...potrebbe essere unapreda bellica oppure le moto triumph equipaggiarono l esercito tedesco?
-
Guarda, l'Esercito Tedesco era maestro nel riutilizzo di prede belliche, basti pensare che hanno fatto dei carri interi riutilizzando quelli nemici catturati, per non parlare di armi leggere e artiglierie, perciò è possibilissimo.
Saluti
Die Nadel
-
basta pensare alle fortificazioni del vallo atlantico armate coi cannoni russi,oppure alle centinaia di bren carrier catturate in francia e in afrika oppure ai caccia russi abbattuti e ricostruiti alla bene e meglio dalla wolkssturm prima della battaglia di berlino...in amore come in guerra tutto è possibile!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Die Nadel
Ma, in definitiva, ce li hai i mezzi Herr X oppure hai solo fanteria appiedata???
Se vuoi si fa a metà* con le spese e si compra un Tigre o un Panther di quelli di Beltring [:D][;)].
Ho solo una bicicletta (e non ridere), anzi ridi che rido anch'io!! [:256][:246]..... però in compenso ho una flak!
Il carro è... troppo troppo, e poi dove lo mettiamo?? [ad][;)]
-
Dove lo metti?Che domande,sul letto....e tu dormi sul divano[ad]
Scherzo dai[;)][innocent]
-
Va beh, che vuol'dire, anch'io ho la bicicletta della dragon, perchè dovrei ridere???
La flak te la invidio, l'ho vista a Militalia ma non ho osato chiedere il prezzo;
Il carro dove lo mettiamo??? in salotto, tra i vasi Ming e la collezione di centrini a maglia [:D][:D][:D][;)].
Saluti
Die nadel
-
Citazione:
Originariamente Scritto da MULON
Dove lo metti?Che domande,sul letto....e tu dormi sul divano[ad]
Scherzo dai[;)][innocent]
No, direttamente sulla strada sepolto dalle mie cianfrusaglie con richiesta di divorzio anche se non sono sposato!! [II][:81]
-
Ma è tanto grande sto carro?Che misure può avere più o meno?
-
Citazione:
Va beh, che vuol'dire, anch'io ho la bicicletta della dragon, perchè dovrei ridere???
Il carro dove lo mettiamo??? in salotto, tra i vasi Ming e la collezione di centrini a maglia..
No, è che.. [:255] tu mi parli di panzer e io c'ho la bici...
però è bellissima!!
Per quanto riguarda il posteggio del carro, è azzeccato, basta non farlo partire! [II]
-
Fai le proporzioni con i figurini Gianca e vedi cosa ti salta fuori siamo quasi sul metro di lunghezza per un mezzo metro di larghezza, andandoci larghi.
Hai ragione Herr X, solo ad accendere il motore fà* una strage [:D][:D][:D]
Saluti
Die nadel
-
Citazione:
Originariamente Scritto da MULON
Ma è tanto grande sto carro?Che misure può avere più o meno?
Tè, varda che roba!![fuga]
Immagine:
http://www.milistory.net/Public/data...8120255_09.jpg
53,58*KB
Immagine:
http://www.milistory.net/Public/data...8120335_10.jpg
65,77*KB
-
Grazie Andrea,effettivamente tenerlo a casa è un po' dura.....parcheggiarlo davanti no???[fuga]
-
Però quando hanno verniciato il tigre potevano almeno prima togliere i cingoli.
-
A me sinceramente i colori del tigre non mi garbano affatto.
-
frtiz e herrx prendetelo pure il tiger che al posteggio ci penso io:garage vicino alla mia moto[innocent]sapete se esite il "modellino" dal ghigant??????[innocent]
-
eeeeeeh mò, che vuoi, anche il supermortaio "Karl" [II][II][II]
Il Gigant portava un sdkfz 251 più un kettenkrad, era grosso quasi, e forse di più, di un boing 747, hai presente quanto verrebbe grosso in scala 1:6???
Credo che gli unici modelli di aereoplani per questi figurini siano qualche spitfire, ma sono di produzione privata.
Saluti
Die Nadel
PS per il parcheggio piripì che te lo si lascia, saresti capace di fare il giro di Como su quell'affare [:D][:D][:D][innocent][;)]
-
-
Complimenti,noto con piacere che hai cominciato con le composizioni...ottimo!
-
Grandissimo Herr X!!!!
Eh, avvisali che arriverò in ritardo, ho forato lungo la strada.
Saluti
Die Nadel
-
Bravo Andrea molto belli.
Simpatica la composizione con i due tipi di portacaricatori.
Complimenti
[ciao2]
-
Cosa posso dirvi, siamo abituati a vederli sui panzer o al seguito che la bicicletta risulta particolare. Comunque a mio avviso, uno degli accessori più riusciti della Dragon.
Con l'adozione del GEW43, la combinazione di giberne alternate era piuttosto frequente e per noi collezionisti di sicuro effetto!
Grazie per gli apprezzamenti!! [8D]
-
-
Io non ho parole...le foto sono incredibili,bellissime,il gioco di sfondi è sbalorditivo.Per non parlare della cura nei dettagli della composizione,degli accessori.Complimenti ed ancora complimenti,è una cosa davvero gradevole alla vista.
-
Ma Herr X non ce l'hai qualche Wolksturm???
E poi se fai la difesa del Reich dovresti usare i Panzerfaust o addirittura il Fliegerfaust, stò esagerando lo sò però mi diverte [innocent][:D][;)]
Saluti
Die Nadel
-
La foto dove si scorge il T34 sovietico appartiene ad un altro set fotografico, ed il merito va comunque al mio collega/capo Paolo.[:D]
Citazione:
Ma Herr X non ce l'hai qualche Wolksturm???
E poi se fai la difesa del Reich dovresti usare i Panzerfaust o addirittura il Fliegerfaust, stò esagerando lo sò però mi diverte
Si è vero Fritz, il "panzer" ce l'ho il "flieger" no! Un wolksturm è nei miei progetti futuri, ma devo inventarmi il tempo per realizzarlo!!
Ps: i prossimi sono per te!! [;)]
Grazie per gli apprezzamenti!![ff]
-
Tutti molto belli e curati nei particolari come sempre.
Bello il particolare del coperchio del porta come hai giustamente ripreso.
Complimenti.
[ciao2]
-
Grazie a tutti! Ormai questi sono gli ultimi "colpi in canna", spero di cedre il passo al mio amico P. che di figurini ne ha da postare... [:P]
-
Con le action figures che ha Piero non basterebbero 40 pagine del forum e non esagero![;)]
-
Citazione:
Originariamente Scritto da von krafen
Con le action figures che ha Piero non basterebbero 40 pagine del forum e non esagero![;)]
Ragazzi cosa aspettate a costringerlo con le buone o con le cattive??[:246]
-
Questi sono veramente di classe superiore,Herr X.
-
E sì,Andrea ha del vero talento per queste cose,ma l'avete visto che realistico che è il mimetismo con il zimmerit sull'elmetto e il fil di ferro,se non erro è opera sua,sei un "mago"! [:D][:D][:D]
-
Eh si, ho un debole per gli elmetti.. [innocent]
-
Complimenti davvero stupendi, la cura dei dettagli è eccezzionale, per non parlare degli armamenti e dell'equipaggiamento riprodotto alla perfezione. [ciao2]
-
Eh, per fare la Volkaturm devi prendere un pupazzo in abiti civili in stile anni 40, possibilmente con un viso da anziano, mettergli in mano un 91 e un panzerfaust, un bell'M42 e la fascia gialla al braccio con scritto "Im dienst dem deutsche Volksturm".
Aspetto i prossimi, voglio vedere che combini.
Il fliegerfaust lo ha prodotto la dragon, io avevo trovato il set completo, prova a digitarlo in qualche motore di ricerca e vedi che salta fuori.
Saluti
Die Nadel
-
Citazione:
Eh, per fare la Volkaturm devi prendere un pupazzo in abiti civili in stile anni 40, possibilmente con un viso da anziano, mettergli in mano un 91 e un panzerfaust, un bell'M42 e la fascia gialla al braccio con scritto "Im dienst dem deutsche Volksturm".
Aspetto i prossimi, voglio vedere che combini.
Il fliegerfaust lo ha prodotto la dragon, io avevo trovato il set completo, prova a digitarlo in qualche motore di ricerca e vedi che salta fuori.
Beh, l'idea si avvicina parecchio alla mia, è solo una questione di tempo!
Ti anticipo che i prossimi saranno moolto cattivi e mimetizzati!!
Per quel che riguarda il fliegerfaust, sei sicuro che sia Dragon, a me risulta sia prodotto dalla Twisting Toys...[:252]
Immagine:
http://www.milistory.net/Public/data...25184751_A.jpg
48,24*KB
Ps: il figurino non è mio![innocent]