Che sia per un parente stretto deceduto????
Visualizzazione Stampabile
Che sia per un parente stretto deceduto????
Potrebbe.. [137Citazione:
Originariamente Scritto da cocis49
LW-Men...
Come sempre graditissime integrazioni [264
Qualcuna nuova...
Altre due...
Non ti smentisci mai Marco.
Scatti molto belli [264
Ragazzi, mettetevi comodi perchè sabato sono arrivate un pò di foto e oggi sono stato al mercatino di Piana delle Orme...
Si va a cominciare:
L'ultima è molto cruda, poveraccio.
Altre due...
ancora...
Nuove...
Belle foto Marco, come sempre.....ma:
Questa è una foto d'archivio del Signal Corps, peraltro già* apparsa su un libro. Ma era troppo bella per non prenderla. Un parà* tedesco prigioniero "pestato" un pò dai suoi carcerieri.
M'ha lasciato di sasso...poco più di un bambino ridotto in queste condizioni.......mah [notok
Caro Gianca...Citazione:
Originariamente Scritto da Mulòn
..spesso noi parliamo di soprusi in guerra standocene comodamente seduti su una poltrona davanti al pc. Io penso che invece quando dei soldati vedono i propri compagni uccisi certe reazioni verso un prigioniero possano scaturire. I motivi? tensione, rabbia, stanchezza, eccetera. Non sto certo giustificandole, ovvio, ma possono starci in quel tragico evento che è la guerra.
Guarda che la penso come te, magari quel bambino è stato ridotto così perchè era il boia dei boia.....ma nn potendolo sapere vien da se che nn si può restare insensibili davanti ad un volto di bambino sfigurato da calci e pungni [264
Probabilmente quel ragazzino non era nè boia nè particolarmente cattivo...ma magari è il primo che si sono trovati davanti dopo chissà* cosa...Citazione:
Originariamente Scritto da Mulòn
Esatto, tutto può essere. [264Citazione:
Originariamente Scritto da MarcowebII
quando eravamo "amici"...
giustissimoCitazione:
Nuove...
altra...
Marco.... [264
Vi sono mancato?... [257
Qualcuna nuova...
Portrait molto belli Marco [264
Nuoveeeeee!!! [17
Bellissime [264
Altre foto deliziose [264
Il soldato con la ragazza ha un berretto molto strano e non riesco ad identificare il distintivo sulla manica [137
Ciao Pie...il berretto è un normale M.43; quell'effetto che vedi di solito lo fa quando è un pò stretto e allora tende ad allargare sui lati (provato di persona su manichino, visto che il mio in collezione è una taglia 55)Citazione:
Originariamente Scritto da Pie
Citazione:
DIMENTICAVO!!! Il "Patch" sulla manica è da "Tecnico di Volo"...
Grazie Marco [257
Qualche nuova arrivata stamattina...
Pure la foto nel Colosseo......da non credere [264
Sempre foto molto belle [257
Nuove...
Foto sempre deliziose Marco [257
[264Citazione:
Originariamente Scritto da Pie
Altre...
Arrivi di ieri mattina...
Il primo è (presumibilmente) un appartenente alla divisione HG in Italia...notare come il suo elmetto sia praticamente MINT, probabilmente mimetizzato da poco, perchè sembra non abbia nemmeno un graffio.
Il secondo è un trop LW
[264