Che bella vetrina,Gianca!!!Ottima esposizione,ma soprattutto ottimi pezzi!!!Complimenti!!!
Ciao![ciao2]
Visualizzazione Stampabile
Che bella vetrina,Gianca!!!Ottima esposizione,ma soprattutto ottimi pezzi!!!Complimenti!!!
Ciao![ciao2]
Danke[:D]
wow! meglio del museo.
mmmh..un busto della Fenech in "La dottoressa alle grande manovre", forse avrebbe reso meglio...no?
eheheheheheh...dai dai..procede. Bella vetrina.
Saluti
Corrado
Per creare queste cose ci vuole una montagna di pazienza, ma pian pianino vedo con immenso piacere che stai creando una gran bella esposizione.[^]
Hehe Ado,sarò matto ma preferisco quello che ho già*[;)]
Grazie.
Vero,io aggiungo anche voglia di imparare,voglia di studiare,voglia di migliorarsi sempre di più,sempre nel limite delle nostre possibilità economiche.Citazione:
Originariamente Scritto da Alpino X
Grazie Dario.
L'importante è la qualità*, non la quantità*...Poi, se come me avete entrambe le cose, meglio.
Saluti
Corrado
p.s.: scherzo...
Azz... il W.M.M. stà* crescendo alla grande!
Ottimo Gianca.
Grazie Enrico,presto troveranno posto anche le decorazioni.....[;)]Citazione:
Originariamente Scritto da panzer65
Sarà* anche come dici,ma quando ce la fai vedere la tua collezione?[self][self][;)]Citazione:
Originariamente Scritto da ado
Grazie Ado!
Collezione? Io gioco ancora a "colletto" con le figurine panini. A proposito, a breve spero di andare a fare visita a un noto personaggio del forum, così potrò toccare con mano i suoi 3.221 pezzi.
Saluti
COrrado
p.s: cmq la vetrina è molto bella. Non so se sia stata messa in un ingresso o in una stanza apposita della casa.
Oggi ti mando il suo recapito....divertitevi.
La vetrina si trova nel corridoio.
E beh Enrico,la classe non è acqua...complimenti.
Hai postato tutte le EKII presenti?E la borraccia?Miuca me la ricordo....
Ho dato una sistematina! purtroppo lo spazio....
Immagine:
http://www.milistory.net/Public/data...11235051_a.jpg
158,32 KB
Immagine:
http://www.milistory.net/Public/data...7880361zq0.jpg
160,01 KB
Immagine:
http://www.milistory.net/Public/data...9937555hf2.jpg
157,82 KB
Immagine:
http://www.milistory.net/Public/data...0773143no2.jpg
151,24 KB
Hai fatto davvero una bella vetrina Mulon! Direi che come esposizione rende molto bene!
Molto bella anche la collezione di Panzer65, lo spazio sarà* anche poco, ma a mio parere è molto ben sfruttato!!!
Bellissima collezione,Panzer!!!Uno spettacolo!!!
Ciao![ciao2]
C'è pure una Croce del CSIR...[;)][^]Complimenti Pz65.
Bellissima collezione Panzer65!!! una domanda: dove hai trovato quegli "aggeggi" per tenere in piedi il "medagliame"???
Bellissime entrambe le collezioni. Complimenti Mulon e Panzer65. [ciao2]
Sono le disposizioni che preferisco...
Saluti
Corrado
p.s: altro che mezzo busto in corridoio...ops..ehm...
Sarà* poco lo spazio come dici Enrico ma perbacco l'hai riempita con pezzi molto belli.
Quella vetrinetta mi piace molto [:P]
Complimenti
[ciao2]
Bella e stupenda collezione Enrico.. complimenti
il parà* relic mi fa impazzire. complimenti Panzer hai una collezione bellissima esposta egregiamente!
Ringrazio tutti,per le belle parole,certamente sono del carburante per un appassionato!
Non sono belle parole,ma realtà*,Panzer65.
Ciao,
Bellà*ssime tutte le collezione.
In questo momento il mio "Bunker" e' in "lavori in corso".
Sto cambiando tutto per vetrine DETOLF.
Il mio, e magari il nostro problema e' lo spazio...e per questo dobbiamo aproffitare al meglio tutto lo spazio possibile...
Vorrei fare varie DETOLF con varie temi...come per esempio:
A DETOLF-FASCISMO PORTOGHESE-(già* concluso)
B-DETOLF FASCISMO ITALIANO (MILIZIA,GIL,PNF)(quasi concluso)
C-DETOLF FASCISMO ITALIANO (ETIOPIA,SPAGNA,2 GM)
D-DETOLF FASCISMO ITALIANO RSI
E-DETOLF-WAFFEN SS
F-DETOLF HEER
G-DETOLF KM
H-DETOLF LW
I-DETOLF MATERIALE DA SCAVO
J-DETOLF EQUIPAGGIAMENTO WH
K-DETOLF VARIE (tutto quello che non ci stà* nei temi proposti)
e poi le armi disativvate...magari sopra i DETOLF...e dove metere i manichini? Posso costruire 7/8 completi ma dove trovo il posto?
Magari potrei solo metere a posto uno solamente, per non occupare troppo spazio...
Questo e una idea...ma che doppo con i "lavori" posso anche cambiare...
Ragazzi, tutto un PUZZLE da fare[II]
Spero di avere tutto pronto all inizio 2009...e poi posterò qui la collezione.
Luis[:D][ciao2]
Le Detolf,che magnifica invenzione,vero Ciano?Attenderemo ansiosi di vedere la tua collezione.
Mannagia Ciano......non vediamol'ora sia terminata la tua esposizione.
[II] cavolo Ciano da come dici sarà* una cosa che farà* impallidire più di qualcuno me compreso [:P]
[ciao2]
Essendo "maniaco" dell'esposizione, sono rimasto colpito dalla tua vetrina Gianca! Hai fatto un ottimo lavoro che mette in risalto i cimeli e li valorizza ulteriormente. Per ciò che riguarda il nostro Panzer direi, una preziosa varietà* di cimeli con ovviamente una dedizione particolare per le decorazioni di grande effetto! Complimenti! [:264][;)]
Ciao,
Grazie per i vostri comentari.
Infatti DETOLF e' stata una bella invenzione, e qui in Portogallo il prezzo e' davvero simpatico: EUR 49,95!.E da voi in Italia? e' lo stesso prezzo?
Vedendo le collezioni dentro questi DETOLF, hanno subito un'altra belezza.Certo che lo spazio dentro non e' molto...ma ci arrangiamo...vero?
E poi per il prezzo...vale a pena!
Luis[ciao2]
Da noi costa ben 95 centesimi in meno!!! (49 euro) Per una volta tanto c'è qualche cosa che in Italia costa meno che all'estero.
[ciao2]
La mia Detolf, chiusa in una piccola nicchia che si è creata tra le parete e un mobile...
http://img84.imageshack.us/img84/738/dscn3267uw8.jpg
Saluti
Corrado
Finalmante ti sei svelato....bellissima collezione,mirata direi.Complimenti.
Bellissimi oggetti, complimenti per la collezione. [ciao2]
Purtroppo lo spazio è quello che è.. La credenza è ormai piena e così l'altro mobiletto. La detolf più di tanto non si può riempire, per cui altre cose giacciono in garage, però sto predisponendo due pareti per sistemare un pò di pezzi pure laggiù.
[Panic2][self][signal][;)]Citazione:
Originariamente Scritto da EnzoLuca
Ado complimenti per la tua collezione..
PS.
Stupendi i baffetti alla D'artagnan [:D]
Giancarlo sono andato indietro di tre pagine per vedere la tua nuova vetrina.. molto bella.. il tutto sta prendendo forma.. e che forma