Mi hai battuto sul tempo,Viper 4!!!Volevo partecipare anche io al countdown!!!
Ciao![ciao2]
Visualizzazione Stampabile
Mi hai battuto sul tempo,Viper 4!!!Volevo partecipare anche io al countdown!!!
Ciao![ciao2]
E beh....Viper è stato velocissimo![ad][ad]
Dai che domani ci si vede.
Verrai giù in divisa,ovviamente,vero Der Spiess?Se la sporchi di tiramisù non ti arrabbiare con me!!![self][self][self]
Mulon hai tenuto il conto?Qui la lista dei presenti si è allungata parecchio!!!
Ciao![ciao2]
ciao amici,avete presente la solita sfiga che mi porto addosso...ieri notte ho avuto la febbre a 39 e mezzo e ho avuto le convulsioni,adesso ho preso la tachipirina e non ho la febbre,se sta notte non mi viene la febbre domani posso venire a bologna altrimenti me ne starò a casa come un pirla nel letto.speriamo in bene!
Tranquillo,Nowotny,preparerò cinque teglie di tiramisù.
No Blaster,ho perso il conto....
Spiess,sarà* un piacere rivederti[;)]
Nowotny....non fare scherzi eh[Star]
Ok,tranquillo.Tanto dovrebbe essercene per tutti.
Ragazzi mi spiace ma dopo poche ore che prendo la tacchipirina mi tornano le convulsioni....quindi è definitivo che non ci sono...che sfiga!avevo già* preparato la pasta x le crostate!
Ma dai,che delusione......sono veramente dispiaciuto!
Mi raccomando fai tante foto,specialmente al materiale tropen e sopprattutto fammi sapere come vi accordate x la colletta all ascaro.Citazione:
Originariamente Scritto da MULON
Sarà* fatto.[;)]
Mi dispiace walter nowotny.. alla prossima.. viper 4
Dai,Nowotny,non ti preoccupare.Sarà* per la prossima volta.Riguardati.
Eccolo là*!!!
Uno prepara le valigie con calma per nonavere il classico delirio dell'ultimo minuto, prepara tutta la roba per due e poi che capita??? che questo qui va a dividere il boccale con gli ammalati così dopo s'infetta pure lui e da buca, mamma mia Walter, te possino!!!
La prossima volta se devi testare i cocktail che fai fatti un bicchiere a parte SOLO PER TE, così almeno siamo sicuri che non ti pigli il Kolera.
Va beh!!!
Vorra dire che verrai a Milano.
Saluti
Die Nadel
Secondo me non viene perchè non c'è nemmeno Sven Hassel.....[self]
Non viene neanche Sven Hassel?Da quando questa notizia dell'ultima ora?Non va mica bene così!!!
Citazione:
Originariamente Scritto da Die Nadel
essì fritz il nostro prof come te ha il braccino corto e ha fatto solo 1 bicchiere da far assaggiare a tutta la classe...però sapessi quant'era buono il martini perfect[boing].sul braccino corto scherzavo,anzi ringrazio te e takeshi x l affiatamento e la disponibilità* che mi avete subito dato.scusa non disfare le valigie,mentre siete a fiorenzuola caricate una germanica le vestite con la dot 44 e vedrete che SS[:P].ho provato a convincere i mieiperò poi ho capito da solo ke ero kaput,talmente kaput che ieri notte x i brividi di freddo dicevo che l oberkomando aveva sbagliato ad assegnarmi,che io ero stato assegnato all afrikakorps e non alla 6 armata...[Star]
Ma questo è un vero e proprio disertore! Già* è sfuggito a Ferrara e poi a Bologna fa preparare valige a vuoto! Il cocktail è un palese sistema di autolesionismo, che nelle piu ferree caserme viene punito con la fucilazione, si veda un episodio nella saga del carrista danese, in cui ad uno sfortunato soldato, finisce la gamba sotto il cingolo di un carro armato: a nulla servirono le spiegazioni e la fucilazione fece il suo corso.
Comunque nessun problema, le foto al materiale tropicale le faccio io, come l'altra volta!
L'ho data ieri sera dopo contatto telefonico.....ammalato,guarda caso come Nowotny[ad][ad]Citazione:
Originariamente Scritto da Blaster Twins
ok però falle bene le foto!poi se c èun bel tropenhelm quando torni a casa ci sentiamo in msn e mi dai il nome del venditore,stesso caso se trovi una noce di cocco H.R.E. 41...grazie edoCitazione:
Originariamente Scritto da MP38
Questa non ci voleva!!!Io aspettavo di mangiare cosa avrebbe portato l'Amico Sven!!!Citazione:
Originariamente Scritto da MULON
Ciao![ciao2]
Questa non ci voleva proprio. Alla fine in quanti siamo?
Siamo lo stesso in tanti,il divertimento è assicurato.
Sven Hassel l'ho sentito ieri sera,e mi ha detto che salvo guarigione miracolosa sarà* assente.
Messuna pietà*Citazione:
Originariamente Scritto da walter nowotny
Palo turco ???? http://www.milistory.net/Public/data..._icone4221.gif
p.s. riguardati sarà* per la prossima [^]
Luciano bellissima icona.. [:D]
Ragazzi sono riuscito a trascinarmi al computer e vi aggiorno sul bollettino medico:
Sindrome virale con febbre alta (raggiunti 39,2 ma senza convulsioni come Walter) e forte dolore alle ossa.
La febbre adesso è in calo ma le possibilità* di vederci molto scarse.
E' veramente un anno sfigato (a Ferrara braccio rotto, Bologna febbre , per Milano manca solo di rompermi una gamba)
Spero nelle vostre foto e salutatemi tutti i forummisti nonchè Alessandro Targetti (rbnr) e Stefano Borghi (ALTERART).
Colpite con giudizio e senza ossessione.
Dai,vedrai che a Militalia od alla prossima edizione della kermesse bolognese non mancherai.
Si Gigi non male almeno rende l'idea di cosa si intenda per palo turco [:246][:246][:246]Citazione:
Originariamente Scritto da Viper 4
Sven ti dirò il braccio bendato ti dava un certo tono di ferito sul campo [ad]
Ciao ragazzi ci vediamo domani..[:P]
Domani gli acquisti saranno morigerati, con tutto quello che ho speso oggi..[8D]
Meno male che la moglie l'ha presa bene..hi hi ih
Volevo dire che ci sara' una defezione: la mia Bambola gonfiabile,non potra' incontrarsi domani, con nostro Alex, perche' la moglie mi ha dato l'ultimatum " o me o lei "....
Quindi Alex niente bambola, io avevo fatto di tutto per rinfrancarti dagli ultimi post dopo Ferrara[:P][:P] e per farti fare qualche bella foto etero, ma le donne mettono sempre il bastone tra le ruote....!!!!!!!
Max
Palo turco ?.. [:D] allora possiamo parlare del Conte Vlad #354;epe#351; III conosciuto come il Conte Dracula [II]
Grande,Viper 4!!!
Citazione:
Originariamente Scritto da Viper 4
[:264][:264][:264][:261][:261][:81]
Nooo!!Walter non puoi farmi questo sei l'unico che "conosco" fuori dal forum!!!!
Chi mi aiuterà* a fare acquisti!!
Va be mi dispiace ke tu sia ammalato comunque..
Io mi confermo per domani arriverò verso le 11 e 30 massimo...
Spero vivamente di conoscere tutti gli altri utenti..e se poi qualcuno avesse un 30 min da dedicarmi per fare i primi acquisti gliene sarei immensamente grato!!!
A domani ciao a tutti!![8D]
Ragazzi,vado a nanna.La sveglia ce l'ho abbastanza presto.
Vi saluto.. ci vediamo domani mattina a Bologna.. viper 4 [ciao2][ciao2] scappo [fuga]
Non è l'unico che conosci....ci vediamo domani[;)]Citazione:
Originariamente Scritto da ThuleGesellschaft1919
Non so come fai....beato te,io non ho ancora sonno mannaggia,e mi sveglio alle 5.45.....Citazione:
Originariamente Scritto da Blaster Twins
E' un problema comune...infatti ora, mi guardo un film!
PS. Ancora poche ore![II][:D]
A me in sto momento m'ha beccato un po' di nervoso/malinconia....guardo i miei scaffali e mi rendo conto che mi mancano/vorrei così tante cose....e cmq non ho ancora sonno[:D]