Mulon,non vorrai mica andare con il demolitore a toglierle? [249Citazione:
Originariamente Scritto da MULON
Spero di non avervi annoiato con tutte queste....bevute!
Visualizzazione Stampabile
Mulon,non vorrai mica andare con il demolitore a toglierle? [249Citazione:
Spero di non avervi annoiato con tutte queste....bevute!
Mi si stringe il cuore ogni volta che vedo una scritta o qualche monumento,se poi lo vedo oltre confine provo tristezza e rabbiaCitazione:
Originariamente Scritto da 87°
Tranquillo,io mi prendo da "VECCHIO DENTRO!" [icon_246Citazione:
Mi hai tolto le parole di bocca. Comunque proporrei di tenere "top secret" i nomi delle località Istriane e Dalmate. Magari a chi interessa potresti mandarle via MPCitazione:
Complimenti 87° per le meravigliose foto che hai postato e se quest'inverno decidete di fare una gita chiamatemi!!!
Citazione:
87°! Sono le stesse che avevo postato anche io diverse, molte, pagine fa! Io le avevo fotografate nell'agosto del 2000.Citazione:
Mulon! ricordi Motovun? [icon_246
Grande collega!!!! Ci dobbiamo proprio andare da quelle parti!
[quote=silent brother]Citazione:
87°! Sono le stesse che avevo postato anche io diverse, molte, pagine fa! Io le avevo fotografate nell'agosto del 2000.Citazione:
Originariamente Scritto da "87°":3qjnc0sm
Mulon! ricordi Motovun? [icon_246[/quote:3qjnc0sm]
Scusa Silent Brother,ma guardando le pagine non le avevo viste [142
La prima fontana per l'esatezza non è a Montona(che c'è ne sono una decina)ma a Pinguente(l'unica che ho trovato)
Feremo un reportage formidabile [264Citazione:
Originariamente Scritto da Nostalgico80
Ho gia' in mente l'itinerario [249
Quando e come volete,possibilmente di domenica [264
Citazione:
No no! Non è perchè le hai postate, ma quando ho visto le tue foto sono rimasto sorpreso nel vedere che assomigliavano molto come inquadratura alle mie! Hai fatto benissimo a postarle, anche perchè sono la prova che dopo 8 anni sono ancora al loro posto! :mrgreen: [264
Ah ecco.... Infatti la prima non me la ricordavo [137 , cominciavo a preoccuparmi che mi fosse sfuggita [142
Non è una mia foto ma un link attinente http://www.ilgiornale.it/a.pic1?ID=293130
Ciao