Citazione:
Originariamente Scritto da MarcowebII
.... STUPENDA!!!!!
Visualizzazione Stampabile
Citazione:
.... STUPENDA!!!!!
Ciao a tutti,ecco un mio piccolo e modesto contributo pescato dalle mie foto.
Estremamente interessanti; a mio personalissino gusto preferisco la foto/cartolina per il soggetto e l'uniforme e l'offizier (veramente tedesco !)
Ancora problemi con gli MP?
Bella foto Kaputt, ci mostra per l'ennesima volta che non tutto seguiva il regolamento...guardate come porta la gasmaske [icon_246 [icon_246 [264
Ciao Sven...non so se ne hai mandati ancora, ma posso dirti che ad esempio quelli di Mulon mi arrivano normalmente...non so cosa pensare circa il motivo per cui i tuoi non arrivano e la cosa peggiore è che non so cosa fare per risolvere. Comunque puoi usare tranquillamente la mia mail per comunicare: marco.marzilli@alice.itCitazione:
Originariamente Scritto da sven hassel
Arrivi di oggi...un pò di foto Luft e Wehrmacht...le volete vedere????? (Mulon, smetti di fare "arf-arf" come un segugio affamato...non è bello [icon_246 )
Ottime integrazioni.. ho trovato questa foto, e sinceramente di primo impatto devo dire che non mi sembra un soldato teutonico.. ma bensì uno di sua Maestà*..
[attachment=0:3uft1pvd]72rb9.jpg[/attachment:3uft1pvd]
[255 [255 [255Citazione:
Vedere, vedere....anzi, ho anche una richiesta.....hai a mente belle foto di soldati in cui si vedano nitidamente delle borracce? Mi interessa particolarmente un discorso riferito a GBJ ed alle truppe da Sudfront [257
Eppure...... [icon_246 [icon_246 [264Citazione:
Originariamente Scritto da Viper 4
A naso mi viene in mente questa...se ne trovo altre te le posto.Citazione:
Originariamente Scritto da Mulòn