Visualizzazione Stampabile
-
Re: slogan fascismo
[quote=silent brother][quote="87°
No no! Non è perchè le hai postate, ma quando ho visto le tue foto sono rimasto sorpreso nel vedere che assomigliavano molto come inquadratura alle mie! Hai fatto benissimo a postarle, anche perchè sono la prova che dopo 8 anni sono ancora al loro posto! :mrgreen: [264
[/quote]
Anch'io le ho fatte nel 2000,forse me l'hai fatta tu la foto. [17
-
Citazione:
Originariamente Scritto da mariob
I miei complimenti a chi ha voluto e portato a termine questo restauro,perche la storia non va cancellata ma compresa.
-
[quote=87°][quote="silent brother":4ozpu2sw][quote="87°
No no! Non è perchè le hai postate, ma quando ho visto le tue foto sono rimasto sorpreso nel vedere che assomigliavano molto come inquadratura alle mie! Hai fatto benissimo a postarle, anche perchè sono la prova che dopo 8 anni sono ancora al loro posto! :mrgreen: [264
[/quote]
Anch'io le ho fatte nel 2000,forse me l'hai fatta tu la foto. [17[/quote:4ozpu2sw]
Pure! Alla faccia della coincidenza! [icon_246 [264 Comunque è un posto che merita moltissimo! Mi picerebbe tornarci, e' molto bella la Croazia! :P
-
Bellissime integrazioni!!! Davvero importanti pensando che si trovano in Istria!
Citazione:
Originariamente Scritto da 87°
Quando fotografavo queste testimonianze del passato le ragazze che avevo mi dicevano che sono matto...adesso ho trovato chi le apprezza
Ti capisco... succede anche a me! Meno male che esiste il forum! [264
-
[quote=87°]
Citazione:
Originariamente Scritto da Nostalgico80
Citazione:
Originariamente Scritto da "87°":3crfyag0
Complimenti 87° per le meravigliose foto che hai postato e se quest'inverno decidete di fare una gita chiamatemi!!!
Feremo un reportage formidabile [264
Ho gia' in mente l'itinerario [249[/quote:3crfyag0]
Quando vuoi,ti dico già di si. Scrivimi via PM così non andiamo fuori discussione [264
-
Allegati: 3
Portale di una scquola sull'altipiano carsico
-
Allegati: 2
-
Se sto andando O.T. fermatemi [0008024
-