Già* solo l'incisione fa di questa gavetta un pezzo stupendo,però in questo caso dobbiamo anche aggiungere che la gavetta è già* bella di per sè.
Visualizzazione Stampabile
Già* solo l'incisione fa di questa gavetta un pezzo stupendo,però in questo caso dobbiamo anche aggiungere che la gavetta è già* bella di per sè.
Condizioni eccellenti,davvero impeccabile,però ho una domanda:la fibbietta non è troppo lucida?Sarà* stata riverniciata oppure sarà* l'effetto del flash?
Niente da dire,veramente bellissima.L'unica cosa che mi chiedo è se la fibbietta non sia stata riverniciata o sostituita,perchè secondo me è davvero troppo lucida.
No la fibbietta è ok, come le cinghie fatte di quel cuoio lucido
che sembra cartone, quando lo pieghi tende a spezzarsi, è uno
di quei tipici prodotti fatti di "cacca" fine guerra![8D][8D]
Ciao, Luca.
Vero Lucas,quando l'ho aperta per controllare mi si è quasi spezzato in mano,è proprio dura la pella della cinghia,notare la quasi rottura proprio a livello della fibbietta....[V][V][V]
Garantito che tutto è come mamma l'ha fatto......mint[:D][:D][:D]
Cmq,ho trovato un link in rete(anzi,mi è stato inviato)dove c'è un ragazzo che si occupa solo di materiale di produzione tarda.....da non credere le cose che ha postato,ed appunto dice che ha già* avuto modo di vedere la mia gavetta in altre collezioni,ma che è del 44 e non del 45.
Benissimo,allora!!!Monomatricola,immagino!!![:D][:D][:D]
Praticamente si,anche se non ha nemmeno una punzonatura.[:D][:D][:D]
Piccola aggiunta.....
Immagine:
http://www.milistory.net/Public/data...LATES%2002.jpg
121,26 KB