Ottima integrazione, avanti il prossimo [257
Visualizzazione Stampabile
Ottima integrazione, avanti il prossimo [257
....Senza trucco e senza inganno.... [17
....scusate la luce notturna gialla e ..... se ho cancellato gradi,mostrine,ecc... [126
Valchiria76
Beh sempre meglio tu senza trucco e gradi che Mulon in divisa da generale o Plinio in pantaloncini. [icon_246 [icon_246 [icon_246 [icon_246
Adesso riceverò qualche MP. [255 [255 [255 [255
Mi sbaglierò ma qualcuno sta provando a fare il galante!!!!!
Plinio
bè il nonno io può permettersi, mai id fu così azzeccato ciao
Eccola Valchiria! [17
Graduaten? [137
[264
Vedo che mi hai preso in parola, ti ringrazio per la gentilezza (e vedo che non sono il solo... [icon_246 ).
Adesso posso confermare quanto hai scritto riguardo il bell'aspetto, ma aimé, qui si scatenerà* una tempesta ormonale che sconvolgerà* il Forum! [icon_246
Visto che ho una foto scattata giorni fà* metto pure la mia.
Ripresa durante un'evento tenuto nei pressi di Firenze per promuovere lo sport in varie discipline. Avevo appena finito di allestire lo stand della Società* di Tiro a Segno e stavo provando i simulatori...
[attachment=0:3sq3h2s1]Riccardo.JPG[/attachment:3sq3h2s1]
Andrea...non mi dirmi che preferisci una bella ragazza a me? Non ti riconosco più......
Valchiria, ottima integrazione...ma non me ne volere, sono geloso di Andrea58 [17
Riccardo, che c'è scritto sulla maglietta? Non si capisce..... [00060034
Ragazzi state boni altrimenti Valchiria capisce con che razza di personaggi si trova a "convivere" nel forum.
Unica curiosità*: visot che non siamo in territorio di guerra come mai "oscurare i gradi"? [137
Beh, a differenza di tanti io sono un tranquillo assente da tempeste ormonali! Visto che ho aggiornato il profilo di facebook, inserisco qui una delle mie ultime foto... [257Citazione:
Originariamente Scritto da sven hassel
Ado, "ma cosacosa scrivi mai!" [255