Senza dubbio un filtro poco comune e sembra anche in ottime condizioni. Un consiglio? Fatti fare una lista di materiale che interessa al tuo amico e datti da fare!! [3
Visualizzazione Stampabile
Senza dubbio un filtro poco comune e sembra anche in ottime condizioni. Un consiglio? Fatti fare una lista di materiale che interessa al tuo amico e datti da fare!! [3
Bene, ora faccio una domanda che può risultare scema ma la faccio lo stesso.
Ne avevo parlato mesi fa con Manuel su MSN e non riuscivamo a venirne a capo del PERCHE' stampare la scritta Tropen o TP sul filtro. Siamo arrivati alla conclusione che era solo per distinguerle l'una dall'altra per un eventuale immagazinamento, quasi fosse una specie di etichetta. E' cosi oppure c'è dell'altro?
Ottima integrazione.
[249
Citazione:
Originariamente Scritto da herr x
non c è proprio verso,sono arrivato a proposte al limite della decenza!spero di trovarne un altro in futuro
L'esercito tedesco per la guerra su fronti particolarmente caldi aveva studiato e predisposto oltre alle uniformi anche equipaggiamento speciale.Citazione:
Originariamente Scritto da MP38
Il marchio tropen identifica le cose nate per resistere al caldo, filtri per maschera appunto, centraline telefoniche ecc, le ottiche invece erano contrassegnate con diversi simboli a seconda se erano adatte a resistere a climi freddi anzichè caldi; se non ricordo male il triangolo blu identifica le ottiche "tropicali"
Grazie della spiegazione.
Posto allora il mio, in cui compaiono le iniziali Tp ed un triangolo appunto....che mi dite?
[center:2qkhqwyo][attachment=3:2qkhqwyo]1.jpg[/attachment:2qkhqwyo]
[attachment=2:2qkhqwyo]2.jpg[/attachment:2qkhqwyo]
[attachment=1:2qkhqwyo]3.jpg[/attachment:2qkhqwyo]
[attachment=0:2qkhqwyo]4.jpg[/attachment:2qkhqwyo][/center:2qkhqwyo]
molto bello edo.......è proprio lui!!!!!!Tropen abbreviato Tp!peccato solo che nel 44 è stato marchiato.
é stupendo
Per gentile richiesta , posto un mio recente acquisto.
Purtroppo ho solo il contenitore e la cinghia per il trasporto è una copia.
tutto in regola,a me piace molto questo kanister.....le cinghie si trovono abbastanza facilmente.manca anche il ferma lenti nell apposito vano