Knittlinger era una marca che andava in voga all epoca. Tra i soldati austriaci di ceppo tedesco l armonica era davvero diffusa. In postazioni italiane invece sono rarissimi i ritrovamenti!
Visualizzazione Stampabile
Knittlinger era una marca che andava in voga all epoca. Tra i soldati austriaci di ceppo tedesco l armonica era davvero diffusa. In postazioni italiane invece sono rarissimi i ritrovamenti!
Oltre ai distintivi, sui berretti Austriaci come sugli elmi, qualcuno applicava dei supporti per applicare, in determinate occasioni, foglie di quercia e rametti di pino. Una rappresentanza di questi, di fattura artigianale, trovati in varie parti del fronte sia in retrovia che in prima linea [249
Citazione:
Originariamente Scritto da Rudy
Quante volte ho pensato a cosa potevano essere sti affari!!!! [137 trovati due anch io da ghiaccio.... ti ringrazio per averli postati e complimenti per tutte queste pagine di vera e propria storia [264 bravi!!
Sono dei lavori decisamente belli, ma cosa ci appendevano?
Il mio viene dal sacro monte, Col della berretta
Io perö nn credi fossero x appendere il "feldzeichen".
Quello di norma aveva due passantini di filo dove infilarlo. Su molte fito si vede pre che l infilavano proprio sul lembo della bustina.
sempre dal sacro monte alcuni karl e consorte
mi son sempre chiesto come mai tt sempre co sta forma a fiore/spillone poi...Citazione:
ma che confetti hanno quei 2 al centro?Citazione:
dovrebbero essere dei 47mm da marina.....
queste foto fanno paura,specialmente quello a sx sopra al graduatoCitazione: