Visualizzazione Stampabile
-
Re: Un soldato
Citazione:
Originariamente Scritto da Mulòn
Ce ne sono due di soldati senza spalline, stranissimo [1334
Marco, ti sei scatenato oggi?
Belle tutte [264
No Gianca...è lo stesso fotografato da solo e con la famiglia (ma senza Bergmutze)...leggi bene la didascalia [73
Questi che ho postato qui, nella stanza LW e in quella "La Wh al fronte" sono gli arrivi di sabato [0008024
-
Citazione:
Originariamente Scritto da MarcowebII
Citazione:
Ce ne sono due di soldati senza spalline, stranissimo [1334
Marco, ti sei scatenato oggi?
Belle tutte [264
No Gianca...è lo stesso fotografato da solo e con la famiglia (ma senza Bergmutze)...leggi bene la didascalia [73
Questi che ho postato qui, nella stanza LW e in quella "La Wh al fronte" sono gli arrivi di sabato [0008024
Hai ragione, chiedo venia, non ho letto la didascalia.... [0008024
-
Molto belle tutte, complimenti Marco [264
Quella con i GBJ che ridono l'avevo vista su ebay ma poi non sono riuscito a seguire l'asta [257
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Pie
Molto belle tutte, complimenti Marco [264
Quella con i GBJ che ridono l'avevo vista su ebay ma poi non sono riuscito a seguire l'asta [257
ciao Pie...io l'asta come vedi invece l'ho seguita [110.gif
-
Allegati: 2
Beh, parafrasando lo specifico topic aperto sui "Piacioni della Luftwaffe", anche la Wehrmacht ne aveva tra le sue file...
-
Te pareva.... [icon_246 [icon_246 [icon_246
-
Citazione:
Te pareva.... [icon_246 [icon_246 [icon_246
...e te pareva si...mbè? [1530
-
Certo erano uomini e giovani anche quelli della Wermacht e l'ormone si scatenava [icon_246
-
Belle anche queste [257
Citazione:
Originariamente Scritto da MarcowebII
ciao Pie...io l'asta come vedi invece l'ho seguita [110.gif
Eh eh [icon_246 [icon_246 [257
-
Allegati: 1
... quasi 8000 passaggi, e anch'io diverse volte!!!!! più che le divise (sono negato per l'uniformologia e nessuna intenzione o sforzo per migliorare) mi piacciono le espressoni, e sopratutto quando le postate, quando è possibile, il retro per sapere il posto, il momento o la storia... veramente complimenti a tutti e a MarcowebII in primis per ovvi motivi!!! per condividere posto l'unica foto che mi sembra di avere (sempre legata a un Wehrpass)....
La prima appunto quella del wehrpass:
Herl Johann, bavarese di Norimberca, meccanico d'auto (e visto la citta ci stà bene) classe 24 (29.9.24) il 14.1.1942, quindi a poco più di 17 anni, ancora borghese, capelli all'indietro e la faccia che potrebbe essere oltre che tedesca, inglese o olandese o francese o russa, e così via....