Eh lo so,ma sta nell'altra......sembra assurdo,ma le due vetrine cominciano già* a starmi strette mannaggia,e posto per una terza non ce n'è......Citazione:
Originariamente Scritto da silent brother
Visualizzazione Stampabile
Eh lo so,ma sta nell'altra......sembra assurdo,ma le due vetrine cominciano già* a starmi strette mannaggia,e posto per una terza non ce n'è......Citazione:
Originariamente Scritto da silent brother
Citazione:
Originariamente Scritto da MULON
Questo è un problema comune.....
Beautiful collections gentlemen! I wish I could get my hands on some of those wonderful militaria items here. Thanks for sharing. Lucas, will you adopt this old man! haha
Best regards to you all, Arditi :)
Belle collezioni signori! Vorrei poter mettere le mani su alcuni di questi meravigliosi oggetti qui militaria. Grazie per la condivisione. Lucas, che si adotta questo vecchio! haha
Cordiali saluti a tutti voi, Arditi :)
Sei già* "drogato" di borracce e vuoi anche cambiare veleno? Ti stai addentrando in un settore pericoloso [icon_246 [icon_246Citazione:
Originariamente Scritto da MULON
Le baionette non sono come le borracce o le gavette, possono essere taroccate con le ribruniture e viti e guancette si possono sostituire.
Calma calma,ne vorrei solo 4/5 al massimo,non di più.Citazione:
Originariamente Scritto da Andrea58
Ma son discorsi ancora troppo prematuri,troppo....
COMPLIMENTI LUCAS...SAREBBE UN SOGNO VEDERE DAL VIVO LA TUA COLLEZIONE!!!!! [257
Citazione:
Originariamente Scritto da Jack83
Ehilà* Jack,quando ci mostrerai la tua? [249
Pian Piano, la mia collezione di uniformi cresce...purtroppo non ho ancora il posto e lo spazio per porle come si deve!
Sono tutte bellissime, MP38. Una collezione mirata, bella, e soprattutto meno comune. Complimenti!
Complimenti una bella collezione Mp38, pochi ma buoni [257