Visualizzazione Stampabile
-
Allegati: 1
Re: Un soldato
.. e qui no! qui è proprio la faccia inconfondibile di un giovane soldato tedesco! il sorridente panzershutze Johann Herl, il 16.9.42 (a 18 anni non ancora compiuti) all'inzio della suo servizio miliatre nel 129 Panz.Abt. della famosa 29 Pz.Gr.Div. che lo porterà* ad attraversare andata e ritorno tutta l'Italia dalla Sicilia alle Dolomiti (Rimini compresa!!)
-
.. appunto il dietro della foto, e come vedete ho tradotto perfettamente (solo) la data!!
-
Bellissime foto! la quinta foto postata da marcoweb è il mio sosia... [264
-
Uno dei due ritratti incorniciati (l'altro è nella stanza "Un soldato X della Luftwaffe) arrivati sabato insieme a tutte le altre foto che ho postato ultimamente...perdonate il flash.
-
Complimenti a Mufasa per le belle foto postate ed a marco per il bel ritratto postato [264
-
Allegati: 13
..e altra raffica per voi... ma solo per voi eh? [257
-
Ed anche queste sono stupende Marco [264
Il soldato , non so se lo sai già*, con il teschio sul beretto apparteneva o al comando del 5° reggimento di cavalleria o al 1°,2°,4°,5°, e 11° squadrone sempre del 5° Reggimento.
-
@Mufasa:finalmente hai rotto il ghiaccio anche con le foto,e che foto.....avanti così,dai [264
@Marco:oramai ogni tua postata riserva sempre qualche incredibile sorpresa.....alcune delle ultime foto postate mi potrebbero portare a fare gesti inconsulti/sconsiderati per averle......sei avvisato..... [1530
-
.....tra le tante,ecco un'altra postkarte delle mie.
-
Ottima carrellata di ritratti, complimenti a tutti. [264