Re: MOSTRIAMO LE NOSTRE COLLEZIONI
Citazione:
Originariamente Scritto da Pie
Ecco la mia piccola collezione [4 sistemata in una vetrinetta
Quasi tutto materiale tedesco tranne gli ultimi due oggetti che mi sono stati dati da parenti.
Pietro, finalmente conosco un mio coetaneo collezzionista!
Sai per la collezione sei partito veramente bene. [264
Continua a concentrarti su di un settore e poniti un obbiettivo.
Io non ho fatto cosė e negli ultimi due anni ho molto spaziato pentendomene amaramente!
Spero di incontrarti presto!
Piccolo Ot
Anche te della classe 1994?? [17
...Lucas c'č una richiesta di adozione di Arditi, sembra che si offrirebbe anche come badante con l'incarico di curare con passione e affetto le tue armi, tanto tra poco va in pensione anche lui, approfitta!!!! ciao Sal
...Pie [icon_246 [icon_246 [icon_246 incominacia a comprare un'altra vetrina, e non dar retta a Der Adler tutto e mordadellizzabile al momento di bisogno. prima della fine della settimana conto di spedire, Ciao accoppiata di volpacchiotti [264 [264 Sal [73 [73
Ancora del badante...a 38 anni non ne ho bisogno!
Lo ringrazio dell'offerta.
Ciao, Luca.
Citazione:
...Pie [icon_246 [icon_246 [icon_246 incominacia a comprare un'altra vetrina, e non dar retta a Der Adler tutto e mordadellizzabile al momento di bisogno. prima della fine della settimana conto di spedire, Ciao accoppiata di volpacchiotti [264 [264 Sal [73 [73
Ah bene, Sal allora preparo il posto d'onore a tuoi oggetti [264
Poche non direi.. molto belle..
....Whe Lucas e mo non mi fare il permaloso!!!! lo so che sei un giovane virgulto, ma lui deve solo dedicarsi alle armi e non ad altro, allo scopo di tenerle in perfetto splendore, o no !! Ciao sal
Citazione:
Originariamente Scritto da LUCAS
Ancora del badante...a 38 anni non ne ho bisogno!
Lo ringrazio dell'offerta.
Ciao, Luca.
Pleassseeeee...I promise to bathe you every day! [249 haha I tease you Lucas! [icon_246 You have a wonderful collection Amico.
Best to all on the board, Arditi
Pleassseeeee ... prometto di fare il bagno ogni giorno! haha I tease si Lucas! Hai una bellissima collezione Amico.
Migliore per tutti in pensione, Arditi