Eheh!
Che ricordi!
Chissä se il mio m16 e l alpenstock sono uno di quelli!
C é una tabellla a sx e una anche a dx...mi faresti un close up?
Leggo solo quella del comando artiglieria.
Visualizzazione Stampabile
Eheh!
Che ricordi!
Chissä se il mio m16 e l alpenstock sono uno di quelli!
C é una tabellla a sx e una anche a dx...mi faresti un close up?
Leggo solo quella del comando artiglieria.
Sempre da marcesina, in una baracca data alle fiamme si sono " salvati" questi due
Nelle vicinanze qualche anno dopo
Particolari delle tabelle Wiking, meglio di cosi' non riesco, comunque con la lente di ingrandimento sul primo leggo Ir 49.
Qualche altro distintivo di provenienza mista per integrare quelli di Storna, e per non perdere l'abitudine. :mrgreen:
Rudy....nn so se ho piü visto distitivi che chiodini!!! [142
visto che lo avete mostrato tutti (il witwen, verwundet, weisen abzeichen) ecco il mio dal garda [160
bello l herees gruppe eugen. é uno di quelli che mi piace davvero nonostante sia classificato come comune.
visto che si parlava di dolomiti questo é un altro bel pezzo che arriva proprio dalle dolomiti [160
appena trovato si intravedevano le 3zinnen.....poi l aria ha ossidato lo zinco facendole sfumare ma mai lamentarsi
Per statistica assistetti al ritrovamento di un Dolomiti in Grappa, in posizioni 13à Schutzen [264
Io amo le statistiche!Citazione:
Originariamente Scritto da Rudy
Ad ogni modo poteva esser di un soldato qualunque transitato prima della 13sch div.....a meno che nn fosse spillato insieme ad un montello ed allora me ne sto zitto zitto!