Mah nella stessa caverna vennero fuori solo due Montelli, il Dolomiti ed un Karl ungherese. :|
Visualizzazione Stampabile
Mah nella stessa caverna vennero fuori solo due Montelli, il Dolomiti ed un Karl ungherese. :|
Chissä il miscuglio di truppe in 10 mesi lassü.Citazione:
Originariamente Scritto da Rudy
Sempre x statistica sul bonato un amico ha trovato il LDST Rgt 25 che era in dolomiti nel 16-17.
come detto qualche posts addietro io di mitraglieri da feldkappe di commissariato non ne ho mai trovati
ecco i miei [160
sempre a proposito di distintivi artigianali [160
Beh hai trovato quelli artigianali che sono piu' particolari [151 , per ora comunque, c'e' ancora tempo [249 Un vecchio tramonto sull' Grappa per introdurre questi braccialetti e qualche anello.
uno strano patriottico....era in carton pressato con una pellicola di celluloide con cornice in ottone
purtroppo il contatto con l aria l ha disgregato ma al momento del recupero si vedevano due braccia (una con manicha in feldgrau e l altra in hechtgrau) che si stringevano la mano in simbolo d alleanza
altro patriottico stranissimo. il materiale non é certo, ma nn suona sotto la piastra.
al retro al momento del ritrovamento c era una simil spilla da balia appiccicata a del cartone.....ovviamente l aria ha fatto dissolvere tutto, ma é rimasta l ombra [264
mortacci.... s é scatenato di nuovo rudy....meglio tornar in caverna...che la posizione ad UOVO é tornata a bollire [257Citazione:
bene rudy ! dopo queste foto col tramonto direttamente dalla caverna comando del 99 con vista sulle saline posso morire tranquillo :PCitazione:
e gli anelli dalle caverne della cima? pace alla mia anima...che mai pace avrá ! :lol:
IR49 in nozzolo? Non ci credo. Ragioniamo...io ci vedo KuK e prima di IR 49 una lettera che potrebbe essere una L....forse landsturm?Citazione:
Il bozzolo era abitato da malconci landsturmer e operai civilizzati, oltre alla TKJ streifkompanie di von Heleda