Anelli ne ho trovati abbastanza in tante parti del fronte; una veloce panoramica per integrare quelli di Storna e quelli che ci mostrera' Wiking [257
Visualizzazione Stampabile
Anelli ne ho trovati abbastanza in tante parti del fronte; una veloce panoramica per integrare quelli di Storna e quelli che ci mostrera' Wiking [257
beh, la simbologia di quel periodo associava il teschio alle s.t.
Posto questa serie di artigianali trovati in una baracca, in marcesina, dove "alloggiava" un artigliere artista
Interessante e' questa serie che da' visione di come nasceva un artigianale da un' ogiva lebel
aggiungo questo artigianale in ferro con riporto centrale in rame
Lo dico in svedese : MÅLLÖS - senza parole! [151Citazione:
Originariamente Scritto da Rudy
Interessanti gli abbozzi di anelli artigianali Storna, ne ho anche io un paio simili non finiti. Per il fregio di Bastianscavo posso dire che e' italiano del 4° bombardieri, o artiglieria pesante, e dalla fattura forse anteriore al 1915, comunque sicuramente interessante ed inconsueto di scavo [264 Per par condicio un anello italiano con scudo di Savoia.
Per stasera basta "ferro" :mrgreen: qualche foto per riportarci indietro nel tempo [00016009 [47
Eheh...foto dell ir27....il secondo soldato in piedi da dx ha il kragenabzeichen rotto a metà! Il volto di un "seminatore" finalmente impresso su pellicola!
ciao
contribuisco anch´io con qualcosa che o in archivio [110.gif
Quello con la mezzaluna e la stella mussulmano è mozzafiato. Dai posta anche l indivisibiliter, inseparabiliter!
...che dó maróni...hai buona memoria pessimo elemento di un vikingo crucco che sei [146