Re: [LUCCA] Fortificazioni a M.te Pittone (loc. Piaggione).
ok ... mi farebbe piacere uscire insieme ad alti appassionti
per i ritrovamenti qualcosa ho da mostrare e doamni forse inseriro ' il tutto nell'apposita stanza ..
certo che la vita del "Fante " non era per niente comoda !! andavano ad infilarsi in certi posti [argh
il solo pensiero che poi dovevano magari muoversi al buio su dei versanti anche esposti su crepacci o salti nel vuoto ..
[00016009
giovedi' mattina sono ritornato sul posto ma anche io non ci credevo senza la persona che mi ci ha portato da solo non sono riuscito a ritrovare il rifugio in grotta , peccato perche ' avevo anche il metal .. [142
Bel lavoro, Lucca, sei tornato a scavare presso l' ingresso del bunker che hai postato il 27 febb.? I 2 cannoni esposti su che vetta si trovano?
Certo che fare una scarpinata del genere e non trovare niente con l' MD......spero che ti rifarai di tutta la fatica con dei bei ritrovamenti.
[00016009
ciao mab ..i due cannoni si trovano sul monte cimone nell'appennino in localita' Croce Arcana , se si vuol fare una bella gita domenicale con la famiglia e' un bel posto da vedere specie in primavera .
io avrei voluto ritornare al bunker in caverna ma sebbene sono sicuro fossi vicino non sono riuscito da solo a ritrovare il punto esatto dove il sentiero principale deviava ..devo riprovare
con piu' tempo a disposizione .
intorno ho girato e qualcosa si trova sempre [264
comunque tornero' presto a postare un gran servizio sul monte del "Castellaccio " [00016009
salve a tutti sono ritornato in pieno invero sulla cresta del monte pittone ed ho scattato una nuova serie di immagini , volevo riesumare il topic ma non riesco a ridimensionare le foto ..chi mi sa' indicare un programma adatto? [00016009
Allegati: 7
foto scattate sulla cresta del Pittone ad inizio mese ..8 dicembre in una fredda mattina
Allegati: 8
[17 mi sono venute un po' piu' piccole rispetto alle normali dimensioni , spero che siano ugualmente apprezzate .
Allegati: 6
il posto e' veramente molto bello ma difficile da raggiungere con un paio di passaggi assai impegnativi .
Allegati: 6
peccato la mattinata senza sole .
Prima o poi qualcosa riusciamo ad organizzare .