Io andrò di porcherie assortite come al solito, tutte quelle che nessuno con un poco di pudore penserebbe di portare [icon_246 [icon_246
Visualizzazione Stampabile
Io andrò di porcherie assortite come al solito, tutte quelle che nessuno con un poco di pudore penserebbe di portare [icon_246 [icon_246
Citazione:
Originariamente Scritto da WORLDWAR
Vi "sento" un po' freddi per questa fiera.....dai che Bologna riserva sempre delle ottime sorprese,dai...... [264
Bologna è sempre al top delle Fiere ed è una kermesse che non si può perdere!!!
In più, cosa da non tralasciare per nulla, per noi di World War l' Organizzazione ha pure previsto uno SCONTO sul biglietto di ingresso, ma ovviamente, dovete ricordarvi di fare la richiesta in tempo, ovvero entro le ore 12.00 di Venerdì 17 Aprile. Meglio di così non si potrebbe, quindi, partecipate numerosi! [264
World War con la collaborazione di Militaria alla Torre che si terrà* il 18 e 19 Aprile 2009 a Bologna
mette a disposizione uno speciale Buono Sconto, per tutti i Forumisti di World War, che potrà* essere utilizzato per ottenere la riduzione sul prezzo del biglietto di entrata alla manifestazione. Per ottenere il buono sconto occorrerà* richiederlo tramite e-mail, fornendo il proprio nickname, a questo indirizzo:
worldwar@militariaworld.it
Nel ringraziare, ancora, la disponibilità* dimostrata dalla organizzazione della Militaria alla Torre (il ridotto per i Forumisti costerà* 5,00 euro al posto di 7,00), ricordiamo ai forumisti interessati che il Buono è personale, andrà* presentato alla cassa al momento di entrare e che la richiesta del Buono non potrà* essere effettuata oltre le ore 12,00 del giorno 17 Aprile.
Altre info qui:
viewtopic.php?f=5&p=434099#p434099
World War
Nulla da fare, mi hanno dato un giorno di ferie martedi 14 Aprile e quindi sabato non posso prenderne un' altro e poi non avrei chi mi sostituisce. Di andarci Domenica proprio non mi fa voglia. ( anche perchè a quanto ho letto ci andate tutti al sabato ) Sarà* per la prossima occasione, magari Milano.
[00016009
[00060034 allora vada per due [264Citazione:
Pietro non ho capito bene la domanda [110.gif pensi che con quei bravi "caimani" (me compreso)che pattugliano lo stand 2 siano troppe???? [icon_246 [icon_246 [icon_246
Intanto ringrazia la mamma, ti posso anticipare che saranno muy gradite [264
Vi "sento" un po' freddi per questa fiera.....dai che Bologna riserva sempre delle ottime sorprese,dai...... [264[/quote]
Freddi si, ho chiesto dei miglioramenti essenziali (conigliette) e poi allo stand ho trovato Norby [255 [255 [255
Presente con Mulon anche se lo spirito,causa condizioni di salute di mia nonna,non è dei migliori.Cmq sarà* un piacere rivedervi. [264
Citazione:
Originariamente Scritto da von krafen
Ailo......Alan,in caso di problemi.....non te ne fare di altri [264
PieMi raccomando Pie un GRANDE GRAZIEalla mamma [264Citazione:
Mia mamma farà* la crostata
[00016009 [00016009 Gianfranco