122)
[attachment=0:32u5fo0u]fyk.jpg[/attachment:32u5fo0u]
[00016009
Visualizzazione Stampabile
122)
[attachment=0:32u5fo0u]fyk.jpg[/attachment:32u5fo0u]
[00016009
123) questo che cavolo è?
[attachment=0:3uxom827]oicw.jpg[/attachment:3uxom827]
[00016009
Ancora mimetizzazioni di tutti i tipi e colori
124)
[attachment=2:3fk4i5w3]a-2-503rd-sniper.jpg[/attachment:3fk4i5w3]
125)
[attachment=1:3fk4i5w3]6.jpg[/attachment:3fk4i5w3]
126)
[attachment=0:3fk4i5w3]SIP05DA-SD-05-06515.jpg[/attachment:3fk4i5w3]
[00016009
Ma non sembra una scena tratta da "Starship Troopers"??? [argh [icon_246Citazione:
Originariamente Scritto da Fabio 90
Scherzi a parte mi sembra di averne visto uno simile altrove...tempo addietro, mi è rimasta impressa da allora per la camera d'espulsione situata sul calcio...chissà* davvero che cavolo è!
[quote=Pfc._Guy_P._Rossi]Ma non sembra una scena tratta da "Starship Troopers"??? [argh [icon_246Citazione:
Originariamente Scritto da "Fabio 90":2op3u6yj
Scherzi a parte mi sembra di averne visto uno simile altrove...tempo addietro, mi è rimasta impressa da allora per la camera d'espulsione situata sul calcio...chissà* davvero che cavolo è![/quote:2op3u6yj]
Ciao, solitamente non mi interesso di materiale moderno, comunque questo è uno dei tanti prototipi che sono stati sottoposti al vaglio dell'esercito USA. La finestra di espulsione è situata sul calcio perchè l'arma è in configurazione Bull Pup, cioè con otturatore arretrato in modo da ridurre la lunghezza a parità* di canna, come la maggior parte dei modelli recenti. Nel complesso sono compresi lanciagranate e varie mire elettroniche.
Con un minimo di capacità* si potrebbero trovare in rete tutte le notizie, però è meglio che io non ci provi.
Esatto, era un bieco trucchetto per attirare l'attenzione ed ha avuto successo [257
sempre in tema di nuove armi mimetizzate
127)
[attachment=1:cuyhj7oj]ORD_XM110_SASS_lg.jpg[/attachment:cuyhj7oj]
128)
un po di stracci ed ecco fatto
[attachment=0:cuyhj7oj]Sniper [Risoluzione del desktop].jpg[/attachment:cuyhj7oj]
[00016009
Trovo molto curioso che ancora oggi, nel 2009, usino ancora le Cinghie M1907 in cuoio per Garand/M14/M1903Springfield/BAR
Ciao, curioso per quale motivo? se una cosa funziona non c'è ragione di cambiarla.Citazione:
Originariamente Scritto da Pfc._Guy_P._Rossi
E' vero, il ragionamento fila, lo si è visto con molte dotazioni...però...per rievocazione uso la stessa cinghia; sì, è solida, ma non mi pare particolarmente leggera, sottile, comoda, soprattutto da allungare e accorciare, mentre esisteranno sicuramente delle cinghie con materiali molto più leggeri, morbidi, comodi e tecnologiciCitazione:
Originariamente Scritto da kanister
E' vero, il ragionamento fila, lo si è visto con molte dotazioni...però...per rievocazione uso la stessa cinghia; sì, è solida, ma non mi pare particolarmente leggera, sottile, comoda, soprattutto da allungare e accorciare, mentre esisteranno sicuramente delle cinghie con materiali molto più leggeri, morbidi, comodi e tecnologici[/quote]Citazione:
Originariamente Scritto da Pfc._Guy_P._Rossi
Ciao, io non sono un tiratore, anche perchè per colpire il bersaglio bisogna almeno vederlo, però fatti spiegare da qualcuno che se ne intenda la pratica tutta americana del tiro di precisione utilizzando anche le cinghie per bloccare l'arma. Poi ne riparliamo.