[22 mannaggia a me che non posso venire...
Visualizzazione Stampabile
[22 mannaggia a me che non posso venire...
Peccato non poter esserci [142
Sto già* male al solo pensiero di non esserci [142 [142 [142 [142 [142
Voi, éh... perché io? [1535
A vedere tutte quelle munizioni...... [142
Pensa che un espositore da cui ho comprato una cartuccia del valore di ben 2 € mi ha regalato 2 borracce tedesche che io naturalmente ho buttato non collezionandole. [icon_246 [icon_246 [icon_246 [icon_246Citazione:
Originariamente Scritto da MULON
Che te possino......
ecco dopo questo assaggino posso assicurare due cose, n1 non dormiro, n2 avete presente la volpe nel pollaio???? (senza soldi????) [1495 [1495
Ottimo Fausto tante belle foto (un pò piccole) ma bene a fuoco [264
Signori...................questo è sadismo puro [icon_246 [icon_246Citazione:
Originariamente Scritto da Andrea58
[17 [17Citazione:
Originariamente Scritto da MULON
ti capisco! [257
Non piangere che onestamente non ho trovato niente di interessante, ho preso solo una cartuccia da manipolazione del 40 mm e due o tre altre fetecchie più che altro per la disperazione. Speriamo domani ci sia altroCitazione:
Originariamente Scritto da Centerfire
Per chi cerca invece detonatori per le stokmine un'ottima notizia, risparmierete parecchio. Ne ho preso uno più uno rotto a metà* per 20 cocuzze ma di altri pezzi nemmeno l'ombra. [213 [213