Grazie e scusate per le foto fatte malissimo con il cel
Visualizzazione Stampabile
Grazie e scusate per le foto fatte malissimo con il cel
La colpa non è del cellulare ma del fatto che non hai la mano ferma dato che l'altra è impegnata a reggere l'oggetto. [icon_246 [0008024Citazione:
Originariamente Scritto da jeijei
Può essere vero [17 :lol: :lol: :lol:
ho trovato questa medaglia sotto 30 cm di terra nell'altopiano di asiago,ho cercato su internet ma nn ho trovato nulla, qualcuno mi sa dire qualcosa?
ciao JJ, scrivo su un giornale dell'Altopiano dei sette comuni, se credi ci facciamo una notiziola mettendo a corredo la foto della medaglietta......magari ci scappa la ricompensaCitazione:
Originariamente Scritto da jeijei
by GDF
La riconpensa non mi interessa molto,mi interessa sapere di che anno può essere ,guardando su internet ho trovato informazioni che partono dal 1898,ma non credo che sia di quel'anno
Sia i caretteri, che la ghirlanda in alto e che forma l'anello, sembrano proprio in stile Liberty...quindi primi anni del XX secolo direi.
se si tratta di un conio dei primi anni del secolo scorso potrebbe averlo perso un soldato della Prima Guerra, se poi consideriamo che studenti lo erano solo chi poi in guerra diventava ufficiale.....possiamo pensare che lo ha perso un tenentino impiegato lassù
Qualunque cosa esso sia e' veramente bello... ottimo ritrovamento!!! [264 [264
secondo voi dove posso andare per avere piu informazioni?