Benissimo la compagnia si allarga con entrate notevoli. Per i cari amici triestini magari portatevi qualche birretta non si sa mai [17 e stavolta Alan ricordati di portare a casa le cose che sai [916 che vorrei un parere anche dalla tua famiglia.
Visualizzazione Stampabile
Benissimo la compagnia si allarga con entrate notevoli. Per i cari amici triestini magari portatevi qualche birretta non si sa mai [17 e stavolta Alan ricordati di portare a casa le cose che sai [916 che vorrei un parere anche dalla tua famiglia.
...Quello ed altro per te. Ciao [249 PaoloMCitazione:
Originariamente Scritto da Andrea58
Grazie della segnalazione. [264Citazione:
Originariamente Scritto da WORLDWAR
Il link non funziona... mi dice che non sono autorizzato a vedere quella pagina...Citazione:
Originariamente Scritto da WORLDWAR
Ho fatto comunque richiesta via MP per il buono e sto aspettando...
Idem come buzz.
Adesso funziona.
WW
Amministratore
PRESENTE DOMENICA....mi spiace,ma il babbo può accompagnarmi solo domenica....mi spiace di non poter ritrovare tutta la truppa il sabato.....ci rifaremo a militalia!
Qualcuno ha informazioni in merito al fatto che presenziando in divisa ci sia la possibilità* di entrare a prezzo ridotto o gratis?
Così mi è stato comunicato, però ogni volta che sono venuto in divisa ho sempre pagato regolarmente il biglietto.
Confermo la presenza, sarò con mio padre.
Un saluto :P
In extremis dovrei riusciure a fare un giro domani pomeriggio in fase di allestimento...
Saluti
Corrado