non ero prpio in vena di fare foto ho fatto solo queste
Visualizzazione Stampabile
non ero prpio in vena di fare foto ho fatto solo queste
Erano tutte a tema con lo stand, indossavano la sciarpa littoria [icon_246 [icon_246
Tranquillo Andrea,l'ottica e l'attacco li ho fatti attentamente visionare anche ad un barbuto energumeno dell'Est che li conosce veramente ( quelli originali ),e mi ha confermato la loro genuinità*.Ora grazie anche a te potrò terminare il mio Mosin sniper. Ha, nelle libagioni avevo dimenticato l'ottima focaccia senza la quale il salamino non sarebbe sceso a dovere. Un saluto ancora a tutti gli amici conosciuti . Mi dispiace però non aver conosciuto Oscar per dirgli quanto invidio il suo "MURETTO" acc quanto lo invidio(nel senso buono però),e vabbè saluto anche lui. [00016009 [213
Eh no così non vale!!! Per una volta che non vengo tirate fuori le miss... [213 [213 [213
cavoli [1334 [1334 [1334 [142 [142 perchè io non sono riuscito a verderlo lo stand [142 [142 [142 ...tra l'altro una delle miss stava alloggiando nello stesso hotel dove cero io......... cmq bellissima la fiera per essere stata la mia prima volta sono stato molto contento :) ...
[iocero
Leon,
adesso capisco chi mi ha spostato mentre scattavo la foto e me l'ha fatta venire mossa, eri tu [00060029 , in fatti le mani con il telefono della tua seconda foto sono le mie! [255
mi si dice che c'era anche una SS con gli occhiali Dolce & Gabbana ...nessuna foto? [17
credo sia stato il mio flash a rovinare le tue foto non credo di averti spinto e comunque non era roba per noi
Guarda che io sono molto più giovane di te [0008024 [icon_246 e poi per certe cose non c'è età che tenga. [pino [257Citazione:
Originariamente Scritto da leon1949
...beccatevi questa, le nuove Helferin di Feldgrau