StuG, Pz.Polizei, Pz. Nachrichten, Pz.Pioniere e HGCitazione:
Originariamente Scritto da kaputt
Le altre foto le potete visualizzare per adesso da questo link:
http://associazioneitalia.blogspot.com/ ... htung.html
Visualizzazione Stampabile
StuG, Pz.Polizei, Pz. Nachrichten, Pz.Pioniere e HGCitazione:
Originariamente Scritto da kaputt
Le altre foto le potete visualizzare per adesso da questo link:
http://associazioneitalia.blogspot.com/ ... htung.html
Qualche foto ! ma non tutte !
[264
Un sentito ringraziamento a naviditalia ed a panzer65 per le foto postate.
Grazie per le foto! [151
Peccato non esserci potuto venire... [11
Oltre a vedere la mostra organizzata potevo palpare le munizioni di Andrea! [icon_246
[264
Mi unisco ai ringraziamenti, quest'anno ho passato, invece sarei potuto venire!! [142Citazione:
Originariamente Scritto da Mulòn
[1535 [1535 [1535
dalle foto si vede chiaramente che non mi sono perso niente [11 [11 [11 [11
8x mic
Quoto, anche per questa edizione mi accontenterò di ammirare le foto x immaginare la fiera attraverso il monitor! [264Citazione:
Originariamente Scritto da Mulòn
Grazie per le foto a tutti e due [264
La vetrinetta dei Wehrpass........ [151 [151
Sono stato oggi in fiera.
E' stato un piacere conoscere di persona Andrea e Leon, inoltre ho trovato molto molto interessante la mostra sulla tematica Panzer.
Ciao a tutti
brus
Bene ragazzi, oltre ai bellissimi oggetti acquistati e postati da Skrewdriver, cosa altro ha dato Militalia alle collezioni degli amici di WW forum?
Dai, non siate timidi, "condividete" [257