Stai scherzando? Sarà* il benvenuto...e da domani sarà* pure nuovo utente di WW forum [257Citazione:
Originariamente Scritto da polvere nera
Visualizzazione Stampabile
Stai scherzando? Sarà* il benvenuto...e da domani sarà* pure nuovo utente di WW forum [257Citazione:
Originariamente Scritto da polvere nera
Sempre di più....benone....ma ora tutti a nanna [257
presente anch'io in tarda mattinata, buona fiera a tutti!
Eccomi appena rientrato [257
Come al solito, ma non poteva essere differente, ottima fiera con di tutto e di più [151
Splendida, come sempre, anche Carla che ci mette sempre a nostro agio, veramente grazie [146
Oggi eravamo veramente in tanti, i saluti per tutti son doverosi e sentiti.
Purtroppo, come avete visto, non stavo molto bene e non sono stato molto di compagnia e me ne scuso, tuttavia è stato davvero un piacere rivedere i vecchi amici e conoscerne di nuovi, davvero tutto molto bello.
Dimentico qualcosa....uhm...ah si, gli acquisti...........e, per quel che mi riguarda, che acquisti [151 [151 [151 [151 [151
Quanto prima posto tutto..... [icon_246 [icon_246 [icon_246
FOTO GIANCA, VOGLIAMO LE FOTO!!!!!!!
Fiera come sempre molto bella e interessante.
Un saluto particolare a Carla, sempre molto gentile e cortese [264
Buono il dolce della Signora Rita e del nostro Pietro [264
Eravamo in tanti e ho potuto conoscere gente nuova :P
Ne approfitto per salutare tutti quelli che come al solito, al momento della partenza, non ho potuto salutare.
[00016009
Grazie a tutti della bella giornata trascorsa in ottima compagnia.
Visto l'elevato consumo di alcool, per una prossima fiera gli altri varsavisti con il sottoscritto progettano una bieca rappresaglia ai soprusi di oggi a colpi di vodka! [110.gif
Grazie ancora a tutti
Plinio
Aspetta che evaporino i fumi e controlla la roba che hai comprato. Non credo che una giacca svizzera, e dei pantaloni dubbi siano classificabili come DDR. Il fatto poi che la bandiera fosse si rossa ma con la faccia di Topolino mi fa pensare che non sia ex URRS.Citazione:
Originariamente Scritto da plinio
La prossima volta prima acquisti e poi libagioni, dammi retta. [255 [255 [255 [255
Il fatto poi che un losco figuro che era in macchina con me continuasse a ripetere nervosamente "devo dare la sua roba a Plinio, devo dare la sua roba a Plinio" e poi ti riempisse il bicchiere di nascosto mi fa pensare che ci fosse sotto qualcosa.
Nel viaggio di ritorno era molto più rilassato, continuava a ripetere "Plinio" e giù a ridere. Non me la racconta giusta. [0008024 [0008024 [icon_246 [icon_246 [icon_246
Mio caro, hai perfettamente ragione.
Magari le divise che il losco spacciatore mi ha procacciato non saranno DDR, ma se sono URSS vanno bene lo stesso, saprò accontentarmi nella mia magnanimità* e non gli serberò rancore. La bandiera non è mia (la devo recapitare ad Aironmeiden), ma era visibile ciaramente a chiunque fosse stato sobrio che non era di Topolino, ma quella del Club Amici di Superpippo.
A proposito: arrivando a Bologna, sul vialone prima della zona Fiera, abbiamo incrociato alcune procaci bionde poco vestite, serie professioniste intente al loro lavoro, che continuavano a domandare nervosamente a tutti "Andrea58? Andrea58?": non so perchè, ma credo abbiano a che fare con la tua mancata ri-elezione a Forumista dell'anno.
Ecco spiegata la vostra levataccia ed il voler arrivare quanto prima a Bologna [17
Plinio
Due scatti al volo dei miei acquisti:
[attachment=1:1y8ho87l]BOL 002.jpg[/attachment:1y8ho87l]
[attachment=0:1y8ho87l]BOL 001.jpg[/attachment:1y8ho87l]