si č quello rosso,mi piacerebbe vedere il fondo esterno,se č possibile.Grazie
Visualizzazione Stampabile
si č quello rosso,mi piacerebbe vedere il fondo esterno,se č possibile.Grazie
Bravi ragazzi continuate a cercare e a postare per gli occhi di noi ( a questo punto ) poveri dilettanti [1334
ma no Alpe-adria, non fraintendiamoci, io infatti non ho proprio parlato di c...o e sederini ampi, dico solo che a volte il materiale si trova in luoghi dove nessuno ha pensato di fermarsi un attimo. Con questo contestualizzavo il fatto che si possono imparare a memoria cartine e diari, ma poi č sempre la ricerca sul campo che ti fa capire se in quel bosco/prato c'č passata la guerra.
A questo aggiungiamo la fortuna, che nella vita regola molte cose, certo che se uno resta a meditare sulla letteratura e non applica sul campo l'esperienza acquisita ascoltando e guardando chi si č mosso prima in questo campo, troverā* pochino, quindi son daccordo con Voi.
...e un po' confesso che vi invidio, comunque bravi.
[257 by GDF
Ciao Polverenera,Citazione:
Originariamente Scritto da polvere nera
continueremo (tempo permettendo) a postare foto per la gioia di tutti noi ricercatori, alla fine siamo tutti uniti dalla stessa passione [264
Tra noi non ci sono dilettanti e professionisti o bravi e meno bravi.... ci sono tanti appassionati, ogni uno di noi salva dal tempo un pezzi di storia [264 [264 [264ciao L.Citazione:
Originariamente Scritto da il recuperante88
quando il tempo e le condizioni meteo permetteranno, chissā* che ci beccheremo da qualche parte [249
Ciao GDF, spero di non essere stato franiteso, non volevo assolutamente inpartire lezioni o sentenze, non sarei la persona adatta, volevo solo raccontare la breve storia mia e del gruppo a cui appartengo, visto che dopo 5 pagine di discussione siamo ormai tutti entrati in "intimitā*" [257Citazione:
Originariamente Scritto da GDF
Comunque quoto tutto, č proprio come hai detto... [264 [264 [264
Ma questo posto da mille e una notte......dove si trova di bello? [17 [142 + o -......
mi avete fatto restare senza parole!!siete dei veri cacciatori di tesori!!!!!ma sono stati rinvenuti tutti in veneto??
Buongiorno, tutti ritrovamenti nel triveneto...Citazione:
Originariamente Scritto da dreo80
Ciao ragazzi,
ieri non ho postato nulla, ero a Milano per lavoro, oggi metto queste 3 fotine.... [264
ci sono pure queste