I salami non sono mai "grassi".... [204
al massimo sono "ricchi di proteine".... [110.gif
Ehhh.......ma quanto ne è rimasto??? [257 [icon_246
Visualizzazione Stampabile
I salami non sono mai "grassi".... [204
al massimo sono "ricchi di proteine".... [110.gif
Ehhh.......ma quanto ne è rimasto??? [257 [icon_246
Un salame è ritornato intonso al suo legittimo proprietario (forse due), io ho rimosso e messo in cantina una bottiglia di Chianti non bevuta portata da Polvere nera e mi dicono siano state rmosse da altre le due pagnotte rimaste.
Questo alla sera dopo avere provveduto alla pulizia del tavolo e del materiale di scarto che la prossima volta andrà* sistemato in apposito sacchettone per l'immoindizia.
Il servizio fotografico della manifestazione è in Home Page!
Qui il link: http://www.milistory.net/sito/
...............ma prima di vederlo............qualche altro scatto..."particolare":
Il primo riguarda una delle novità* più importanti della manifestazione:
IL SERVIZIO DI BABYSITTERING DIRETTAMENTE IN STAND!!!!
L'ALTER-ASILO
Questa rivoluzionaria innovazione permetterà*, finalmente, a tutto il pubblico di usufruire gratuitamente del servizio di custodia della prole per tutte le manifestazioni a seguire....
Stefano (l'abile gestore) è una garanzia...e personalmente seguirà* i bambini e i ragazzi affidati.
(dai 0 ai 16anni). Chiaramente sarà* consentito lo smanazzamento di tutto il materiale dello stand.
Qualche altro scatto molto particolare............
che casco è quello da pilota nella vetrina? ciao
E' un casco da jet anni '50 H4 dell'US Navy. [249 PaoloM
graziea Paolo pensa che ho recuperato un guscio di questo casco sulla spiaggia di loano negli anni 60 ciao
Infatti, per un breve periodo, meno di un anno,nel 1961 tale casco ha vestito i
nostri aviatori,generalmente senza fregi. [264 PaoloM
sempre preciso grande Paolo.
buon giorno a tutti
da nuovo iscritto e frequentatore del forum volevo ringraziare sentitamente gli amici del forum -di cui non ricordo il nome-
e particolarmente Marzetti per il 'servizio'di cosulenza e assistenza dovendo io vendere un elmetto e non essendo pratico di prezzi e in generale come funzionino le trattative. In particolare ringrazio l'amico presente allo stand che si e' preoccupato di cercare piu' volte Marzetti consigliandomi di sertirlo prima di vendere.
Poi alla fine l'elmetto lo ha preso 'coloniale' che secondo me ha fatto il botto dell'anno ma meglio lui che un altro.
Tra l'altro mi e' stato permesso di lasciare l'elmetto in custodia presso lo stand ma ero tranquillo in quanto l'elmetto era al sicuro da malintenzionati da una batteria di bottiglie di vino gia cariche ed in punteria ad alzo zero [icon_246 [icon_246
avevo fretta di ripartire quindi non ho potuto neanche girare la fiera anche se mi sembra che di roba ne fosse tanta..
di nuovo grazie a tutti e tutto il forum, spero rivederci a presto [160 [160
------------------------------
...i vecchi soldati muoiono solo quando vengono dimenticati...