io credo di aver capito ma non ve lo spiego perchč vi voglio bene ... [icon_246 [icon_246Citazione:
Originariamente Scritto da GDF
ed č meglio che restiate ignoranti .. credetemi .. :lol:
Visualizzazione Stampabile
io credo di aver capito ma non ve lo spiego perchč vi voglio bene ... [icon_246 [icon_246Citazione:
Originariamente Scritto da GDF
ed č meglio che restiate ignoranti .. credetemi .. :lol:
La mia e' nel senso di attendere l'entrata in vigore, perche' prima potrebbe essere modificata, con successivi, eventuali, decreti attuativi.
la mia e' nel senso che, non abbia senso porre eccessivi vincoli, se non si hanno risorse o mezzi per farli rispettare.
Quindi meglio il Famoso Patentino che, almeno sulla carta, limita i neofiti e, quindi, riduce il rischio d'inutili esplosioni.
Per il resto, mi sono espresso su articolo, secondo me e, ribadisco secondo me,
male impostato, con riferimenti che non avevano senso, o almeno forzati...nessun rancore con Frigo.
Altra cosa....
Ho espresso le evidenze che si vedono uscendo spesso dalla regione.
Non sempre vale la pena evidenziare i regionalismi.
Poi una cosa e' la battuta...
la ripetizione, non lo e' piu', quindi
non confondetemi come non coerente, ma, se critico la mia regione, non accetto asserzioni su Cimbri ribadite senza argomentazioni.
peggio ancora, leggere di persone che intervengono perche' richiamate da qualcuno e, poco sveglie,
ma ognuno si sceglie i discepoli,
affermano in pubblico d'essere intervenuti "a Chiamata"..
Questo, in VENETO, non succede...
I Cimbri non esistono o, almeno, non in Veneto (forse dagli 800 metri in poi).
In Veneto, c'era la Magna Grecia e c'erano gli Etruschi ( molti millennni prima)
Ch
Nn so se in veneto c era la magna grecia....ma stasera mia moglie ha fatto i peperoni ripieni! Una MAGNAta!!!! [17
Simpaticissimo l'amico....
Io pure adoro i Peperoni ripieni,
basta avere lo stomaco per digerirli, intendo anche ad eta' avanzate.....
Parlo dei miei nonni, ovviamente, che li avrebbero mangiati volentieri, potendo.............
come dire anche questa č un'idea e va' rispettata ...Citazione:
Originariamente Scritto da churchill
puo' voler dire tutto o nulla .
ma va bene cosė ..
certo che quando comandavano gli etruschi in veneto , quelli si che erano bei tempi .. :lol:
Amico a chi? Io cerco anzi, ricerco storia! Tu qui cerchi di portar zizzania!Citazione:
Originariamente Scritto da churchill
diciamo che churcill č quello che si puo' tranquillamente chiamare un provocatore ...
e questo non č bello su un forum , perchč ti trovi improvvisamente a discutere di cose senza senso !
sull'orlo di litigare poi ..!
nel mezzo di una discussione centrata su altro .. [204
ci rinuncio, andate avanti voi, per stasera va ben cosė, spetta che cambio tema.
nottttttteeeee [bee
scusa churcill ma gli altri articoli gli hai letti, quelli usciti nei giorni scorsi?, che oltre ad essere falsi e tendeziosi riportavano il solito pentolone del qualunquismo e del pressapochismo che regna sovrano su molti argomenti trattati dai giornali / telegionali alla ac dc...... articoli che sinceramente pių li leggo e pių mi chiedo se son scritti da bambini delle medie?
(con rispetto per i bimbi delle medie)
poi magari son io che son ignorante, ma i problemi della forma, e della sintassi e l'andare fuori tema son prerogative giornalistiche? non penso proprio.....
tornando all'articolo che ti ha indignato che io trovo squisito, oltre che chiaro e cristallino e simaptico....ora dimmi tu se davvero una citazione riferita ad un artista di teatro possa averti cosė offeso..... bah
buona serata
diavolo bianco un veneto orgoglioso di essere nato in veneto
[249
Signori vi invito FERMAMENTE a mantenere un contegno improntato alla massima correttezza, nella forma e nei contenuti.
stecol