beh se non altro ho smosso un pò le acque; mi sembra che di foderi portapala se ne è parlato sempre poco o niente, o no ?
Visualizzazione Stampabile
beh se non altro ho smosso un pò le acque; mi sembra che di foderi portapala se ne è parlato sempre poco o niente, o no ?
Giusto unorosso.. tu posta e vedrai che troverai sempre qualcuno che potrà* darci preziose informazioni..
Quoto[;)]Citazione:
Originariamente Scritto da Viper 4
perchè non si fà* una bella carrellata di custodie, sia in cuoio che in fibra così avremo una bella panoramica su cui basarci ? In barba alle varie riviste sempre incomplete no ?Ho lanciato il dardo, postate gente, postate.[;)]
Io potrei iniziare, ho in collezione la mlo 1885, mlo 1909, nera in presstof e due pieghevoli.
Non possiedo il modello in cuoio, e quella in presstof gialla.
Ciao, Luca.
e vai che aspetti, posta tutto quello che hai, facciamo un database di tutto, basta pigliare inc....te
E allora eccoci di nuovo qui con sto benedetto fodero per vanghetta, li mortacci sua, mi ha stressato e non poco con tutte ste copie in giro, gli originali sono diventati un'incubo, svaniti dalla circolazione sia in cuoio che in presstoff, quelli della pala pieghevole ogni tanto saltano fuori ma quelli del vanghetto fisso [142 [126 . Non si capisce perchè, ne sono stati prodotti a milioni per altrettanti milioni di soldati ma, mentre le cartuccere, i porta baio, i cinturoni ecc. si
trovano sempre e in tutte le salse sti c...o di foderi sono diventati rari, quindi tutti li cercano e quindo costano cari, molto cari. Che palle ragazzi.
Sono riuscito comunque a togliermi sto dente e vi presento questo superbo fodero in presstoff
nero con passanti e cinghia in cuoio marrone; è marcato eue 42 ed ha il WaA 300.
Sono strafelice [icon_246 ve lo mostro in vari dettagli ed anche con la vanghetta.
In ultimo, un'appello per chi cel'ha, " non vi rischiate di venderlo" [264
Ciao [974
Mi dispiace dirtelo,ma è un famoso falso... :roll: SCHERZO!!!Bello e buono Pino,e anche in ottimo stato,non me ne volere,ma sono un burlone! [264
Sono riuscito comunque a togliermi sto dente e vi presento questo superbo fodero in presstoff
Dici bene,è proprio superbo,come le foto che hai fatto.
Più che un topic,un documentario [264
Complimenti Pino,davvero un pezzo eccezioanle,da copertina.Mi state invogliando a prenderne uno.....
Complimenti Pino, dalle foto che hai fatto si dimostra ancora più bello di come l'avevo visto prima che ti arrivasse. Anche l'abbinamento è azzeccato e completo rende alla perfezione. Vedrai quando potrai aggiungere una baionetta completa, l'effetto che farà nel suo insieme. Sono davvero contento per te! [264 [249