Allegati: 5
Re: Croci di ferro 2 classe 1914
Posto anche la mia, è l'unica che ho e a dire il vero, non proprio bellissima. A me basta sia autentica, chi me l'ha venduta mi ha assicurato che è buona (daltronde non avrebbe potuto fare altrimenti). Non me ne intendo, quindi la sottopongo alla vostra attenzione, questa è la volta buona, per levarmi ogni dubbio...
Ciao Spadon, la trovo bella ed originale, penso non ci sianoi problemi [264
Ciao Spadon.Aspettando un parere dal buon panzer (mi dai un'occhiata anche alla mia per civili postata poco tempo fa che non riesco a capire la punzonatura per piacere?) ti devo fare la canonica domanda:è in tre parti la croce?Vedi le classiche fessurine lungo il suo perimetro?
Citazione:
Originariamente Scritto da Jack83
... ti devo fare la canonica domanda:è in tre parti la croce?Vedi le classiche fessurine lungo il suo perimetro?
Si, non è un corpo unico, ci sono le classiche fessurine...
Citazione:
Originariamente Scritto da Jack83
Ciao Spadon.Aspettando un parere dal buon panzer (mi dai un'occhiata anche alla mia per civili postata poco tempo fa che non riesco a capire la punzonatura per piacere?) ti devo fare la canonica domanda:è in tre parti la croce?Vedi le classiche fessurine lungo il suo perimetro?
Mi sembra di interpretare un KC come punzonatura, la dove fosse quello purtroppo il produttore è sconosciuto!
ottima croce!
[264
Citazione:
Originariamente Scritto da spadon
Posto anche la mia, è l'unica che ho e a dire il vero, non proprio bellissima. A me basta sia autentica, chi me l'ha venduta mi ha assicurato che è buona (daltronde non avrebbe potuto fare altrimenti). Non me ne intendo, quindi la sottopongo alla vostra attenzione, questa è la volta buona, per levarmi ogni dubbio...
No problem!
[264
Grazie anche da parte mia! [264
Citazione:
Originariamente Scritto da leon1949
queste sono le mie ,la foto non è delle migliori per ora, le croci non sono in perfette condizioni ma sono quelle
comprate quando si pigliava di tutto
E tra le tante una bella Hanseatenkreuz di Amburgo... :P
Allegati: 5
questa la mia, montata con la classica "Hindenburg"