Concordo! Non si potrebbe aprire un Database con tutti i titoli dei film di guerra, con una breve descrizione della trama?Citazione:
Originariamente Scritto da ussaronero
Visualizzazione Stampabile
Concordo! Non si potrebbe aprire un Database con tutti i titoli dei film di guerra, con una breve descrizione della trama?Citazione:
Grazie mille, me lo vado a cercare!Citazione:
Originariamente Scritto da plinio
Permettetemi di segnalare il film "Tempo di Vivere", che forse è il primo film che mi ha fatto capire quanto anche i soldati tedeschi non volessero la guerra, ma che invece subirono come tutti gli altri eserciti belligeranti. Chissà* che un giorno possa trovare una copia di questo bellissimo film.
Un saluto da El Tiroles
Bellissimo film Danschutzen, però sconosciuto a molti Tirolesi specialmente WelsTirol. Hai postato interessanti cose su i nostri fedeli soldati Tirolesi. Sarebbe interessante riunire tutto in un argomento magari dal titolo: "Il nostro amato Tirolo" per far conoscere cosi agli amici del Forum la nostra storia.
Un caro saluto da El Tiroles
Citazione:
Originariamente Scritto da DanShuTzen
Perchè no?L'idea è buona.Chi li raggruppa?Citazione:
Originariamente Scritto da buzz
Come 10 ????? :shock:
Solo 10 ????? :roll:
Ma allora non mi cimento proprio... [1334 se inizio a fare l'elenco di quelli che mi piacciono... e li stringo al massimo... minimo minimo arrivo a un centinaio... [icon_246
Lord Acton
ma farlo per tutti i film?
dividere categorie per guerre e fronti??
no?
io posso dare una mano adoro il cinema..e grazie a voi ho scopetro montyagne in fiamme..
io potrei scambiervelo con "meshen ohene vaterland" unico film sui freikorps,kryzacy su tannemberg ma quella medievale, e ohm kruger sulla guerra angglo broera ...ma pro boero! :D
Guarda,proviamo intanto a fare una filmografia da dividere in IWW,IIWW,post45 e pre 15/18,vediamo che ne esce,poi magari si prosegue nella suddivisione.Ma andiamo per gradi,nessuno ci corre dietro.
ok inizio araggruppare vediamo che esce
[264Citazione: