è in arrivo, porca p.....a, è in arrivo [73 . Foto al più presto [974
Visualizzazione Stampabile
è in arrivo, porca p.....a, è in arrivo [73 . Foto al più presto [974
[264 mi raccomando, dettagli a più non posso!!
[264 [icon_246
Eccolo finalmente, il mio bastino con relativa sacca, l'ho braccato per più di un anno ma finalmente sono riuscito a beccarne uno originale dignitoso che a me piace tantissimo.
Il basto ad A è usato ma in condizioni d'usura eccellenti se non addirittura tendenti al mint, tutte le parti che lo compongono sono perfette con un bel marchio del quale si capisce molto bene la data 1941; la cinghia a 3 passanti per la gavetta non è la sua e devo ringraziare un'amicone del forum per avermela ceduta, è in condizioni più vissute rispetto al resto ma spero di metterne sù un'altra migliore al più presto. Anche la sacca è in eccellenti condizioni, usata ma perfetta, con le parti in cuoio un pò rigide ma che possono comunque essere ben piegate, la tasca del kit per il k98 è piegata il che fa supporre un non uso; anche la sacca ha un suo marchio molto bello e visibile del quale si capisce solo "Franz......Walarade" e un superbo 1941, stessa annata di produzione del basto guarda caso. Questo accessorio di equipaggiamento del soldato di fanteria Wehrmacht è diventato difficile da trovarsi soprattutto in ottime condizioni e quando salta fuori, viaggia sempre e purtroppo a quotazioni molto alte, sono molto soddisfatto di aver fatto questo colpo e ho scattato una vagonata di foto per dimostrarvi quanto ne sia contento.
Spero vi piaccia.
ciao, penso proprio che sia valsa la pena attendere un po di tempo, molto bello sia la sacca che il basto.
la sacca è del solito produttore della mia solamente che la mia è del 1942.
complimenti x l'acchiappo!!!!!!! [264
grazie Cuit mi fa piacere che è di tuo gradimento [264
Complimenti pino un ottimo pezzo, ed in condizioni molto buone. [264
Ciao Pino,so quanto lo volevi e quanto lo cercavi,i tuoi sforzi sono stati ripagati!
Lo trovo bello e perfetto,consono in tutto.
Trovo notevole anche la presenza di entrambi i timbri,tutti e due 41,nitidi e ben visibili.
Bello bello,complimenti.
E,permettimi,foto eccezionali e preparate con sapienza e cura!
Bravo [264
Mi piace Pino, con una bella patina e tutti i particolari a posto. Esaustive anche le foto che mettono in evidenza i punti giusti, un bel completo! [264
Bello bello!
Finalmente lo hai beccato!
Notevole anche la tasca, Bravo!
Ciao, Luca.