Grazie Blaster, troppo buono ..... e mi fai arrossire. [:I]Citazione:
Indubbiamente la nostra Susanna è una visione celestiale al confronto del Blaster.No,è una visione meravigliosa comunque.
S. [ciao2]
Visualizzazione Stampabile
Grazie Blaster, troppo buono ..... e mi fai arrossire. [:I]Citazione:
Indubbiamente la nostra Susanna è una visione celestiale al confronto del Blaster.No,è una visione meravigliosa comunque.
S. [ciao2]
Mi sono limitato a dire la verità*...Citazione:
Originariamente Scritto da Rievocare
Ciao![ciao2]
You guys are going to have a great time! I am envious! Someday I'll make the trip over to meet you gentlemen at the show. Have fun!
Regards, Arditi[:D]
Tipi state andando divertirsi! Sono envious! Qualche giorno farò il viaggio sopra per venirlo a contatto signori all'esposizione. Abbia divertimento! Riguardi, Arditi[:D
Don't worry,Arditi!!!Mulon will shoot tons of pics for all friends that can't to be there!!!So it will be like if all you are togheter with all those friends there.
Non preoccuparti,Arditi!!!Mulon scatterà* tonnellate di fotografie per tutti gli amici che non possono essere là*!!!Così sarà* come se tutti voi foste con tutti quegli amici là*!!!
Ciao![ciao2]
Quoto.[;)]Citazione:
Originariamente Scritto da Blaster Twins
ho rischiato di padellare anche questa edizione causa esame, fortunatamente c'è l'ho il 7 (speriamo bene!!!fatemi tanti auguri!!!) ma sabato mattina todos a Bologna!!
domanda tecnico-turistica:
volevo chiedere ai bolognesi, siccome vengo con il treno che autobus devo prendere e come si chiama il posto preciso dove si trova la fiera??
Manda un MP a Sven Hassel,ti spiegherà* tutto,è molto disponibile e simpatico.Vedrai che saprà* esserti d'aiuto.Citazione:
Originariamente Scritto da lo squadrista
provvederò!
...vivandieri, coppieri, gestori di salmerie varie, salumieri, macellai
addetti alle cucine, comì e camerieri
nulla e.......dovrò proprio arrangiarmi da solo, vino ad ora ora nessuna proposta...
Ciao Sal
<center>il vino.......lo porta Denis!!!
(che è astemio...)
ww</center>