Re: Ciao dal Moncenisio...e dal Beaufort
....con il tuo piacevole insistere sul Moncenisio, mio caro Gianfranco ho quasi la convinzione che il Pied a terre tu la abbia già*, lassù sulle montagne, non ci è dato di sapere per quale destinazione strategica!!!!! ora ci vai anche in settimana....
e va be' che ci delizi con splendide foto, mi è piaciuta quella con il reticolato in primo piano,ma proprio non ce la conti giusta.
Per il giudizio sul formaggio: ogni terra esprime al meglio il formaggio che ha e posso garantirti che quello di malga non ha nulla da invidiare al tuo splendido parmigiano mio caro Sailent, Ciao Sal
Citazione:
Originariamente Scritto da savoia1948
Per il giudizio sul formaggio: ogni terra esprime al meglio il formaggio che ha e posso garantirti che quello di malga non ha nulla da invidiare al tuo splendido parmigiano mio caro Sailent, Ciao Sal
Hai ragione Sal! [249 Forse ormai ne sono assuefatto, dovrei disintossicarmi... [icon_246
Allegati: 2
Savoia1948
Citazione:
ho quasi la convinzione che il Pied a terre tu la abbia già*, lassù sulle montagne, non ci è dato di sapere per quale destinazione strategica!!!!! ora ci vai anche in settimana
Magari Savoia lo avessi un Pied a terre al Moncenisio!!Comunque almeno una,si tratta della postazione 37,visitata esternamente ieri,è stata ceduta(non so a che titolo) dai francesi ad un privato che ha provveduto a recintarla,dotarla di impianto idrico esterno,chiudere le feritoie e l'ingresso.Purtroppo non conosco il proprietario e neppure mi è mai capitato di vedere qualcuno nei dintorni.
Chissà* che se la fortuna mi fosse propizia(Leggasi 6 al Superenalotto)non decida di comprarmi un Centro di Fuoco al Moncenisio.
Per il momento mi accontento di fare giri in giornata.
Concordo sui formaggi:SONO TUTTI BUONI!!.
[00016009 [00016009 Gianfranco
ottima e bella la posizione della postazione, sarà* poi utilizzabile come casina di caccia? presumo di Si. Ciao Gianfranco alla prossima scarpinata, Sal