Bella!! Come nuova,
ciao
Visualizzazione Stampabile
Bella!! Come nuova,
ciao
Grazie, Ragazzi!!! Aggiungo qualche altra foto dove vi è il filtro, la ghiera da esercitazione, il tubetto di soluzione zincata antiappannamento ( purtroppo si è seccato e rotto, ma per esserci c' è ), la scatola in cui veniva consegnata ed il manualetto di istruzioni. Spero che queste integrazioni siano gradite!!!
ciao! E' anche da adulti questo modello lo trovai in caserme VVF lo ricordo bene!
Sì, che sia un modello da adulti siamo d' accordo. La taglia di quella che ho in collezione è da bambino.
Un bel pezzo completo.
Complimenti.
Grazie, Cocis!!! [264
Presento oggi una delle T35 che ho in collezione. Le condizioni come potete vedere sono ottime, infatti si tratta di un fondo di magazzino, di una maschera mint condition. Qusta maschera è completa di tutto addirittura della piombatura all' apertura della sacca. Interessante il cartoncino che c' era all' interno del facciale dove viene indicato l' avvenuto collaudo della stessa. Spero vi piaccia, perchè a me piace tantissimo. Non sarà* una rarità*, però così completa ed in queste condizioni non è proprio che si veda tutti i giorni. Sotto con i commenti!!! [264
Molto bella e completa.
I colori purtroppo tendendo al verde non rendono bene il colore originale.
La possiedo anch'io ma di misura III [icon_246.
Ho da qualche parte anche il sapone e pezzuola antiappannante, ma non lo riesco a trovare.
Pur essendo una T35 con stella è militare ma il sacchetto per come mi è stato detto è civile.
Prendo l'occasione per chiedere appunto questo particolare.
Complimenti per il pezzo.
[00016009
Grazie mille, Cocis!!! [264
Guarda, per il discorso del contenitore, io sinceramente ho sempre visto questo tipo qui su questo tipo di maschera, tranne quando la T35 veniva inserita in un contenitore preda bellica.
Si non metto in dubbio, ma questa mia perplessità* è nata quando ho fatto vedere i miei tre contenitori.
Questo tuo tessuto sul grigio= civile, uno color caki in canapa con portaetichetta = militare e uno cilindrico in ferro con cinghia in canapa con stampigliato a rilievo T 32 con stella= militare.
Pertanto mi farebbe piacere che si possa dire qualcosa di più