Una domanda mulon, visto che il collezionista in questione è relativamente giovane e il materiale non è poco e tra l'altro in ottime condizioni, ha cominciato lui la collezione o un parente, per esempio il padre?
Visualizzazione Stampabile
Una domanda mulon, visto che il collezionista in questione è relativamente giovane e il materiale non è poco e tra l'altro in ottime condizioni, ha cominciato lui la collezione o un parente, per esempio il padre?
Io l'ho appena conosciuto e non ho avuto modo di chiedergli tutto quello che avrei voluto chiedere,cmq penso sia tutto "farina del suo sacco".
Cavolo!![Panic2][Panic2][Panic2]
Questa discussione mi era sfuggita....
Ma quanta roba possiede????[panic3][panic3][panic3][panic3]
Davvero Davvero Eccezionale!!!
Sproniamolo ad aprire un museo!![:D][:D][:D]
[ciao2][ciao2]
[Panic2][Panic2][Panic2][Panic2][Panic2] Azzo! E mancano ancora gli italiani..... Ma che ha fatto un viaggio nel tempo per recuperare tanta roba in quello stato??????
MITO!
[ciao2][ciao2] Franz
Tra un po' arrivano anche gli italiani....
o mamma miaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa[Panic2][Panic2][Panic2][Panic2][Panic2][Panic2][panic3][panic3][panic3][self][vedo]
basta ho detto tutto!
ah no....[:D] mulon sotto con le foto!![innocent]
Restiamo in fremente e trepidante attesa.
sicuramente è una delle collezioni più belle che ho visto (questa solo in foto essendo parecchio distante da dove abito io), sia per vastità* del materiale raccolto, sià* per la qualità* ASSOLUTA dei pezzi, sia per l'esposizione e la passione l'impegno che il proprietario mette nella raccolta.
E' tutta farina del suo sacco... e i suoi grigi capelli lo testimoniano.
ps chissà* legga così la prima volta che lo rincontro tenterà* di ammazzarmi[:D][:D]
Il primo italiano....
Immagine:
http://www.milistory.net/Public/data...IONE%20009.jpg
99,14 KB
Ma che bello!!!Alpino!!!Guarda,si vede anche la borraccia in legno mod.1875 a barilotto!!!Anche la mantella mod.1912!!!Davvero eccezionale.