Grazie lo stesso ragazzi se trovate qualche foto fate un fischio anche perchè mi accontenterei di una replica proprio per i ragionementi di Piesse che ovviamente condivido (almeno lo pago come tale)
Visualizzazione Stampabile
Grazie lo stesso ragazzi se trovate qualche foto fate un fischio anche perchè mi accontenterei di una replica proprio per i ragionementi di Piesse che ovviamente condivido (almeno lo pago come tale)
Ciao,
concordo con quanto detto sopra,aggiungendo che sono stato di recente a Monaco per visitare il nuovo museo-concessionario della casa Bavarese.Ci sono pezzi veramente unici della BMW,con ricche documentazioni fotografiche e video,modelli di macchine che sono pezzi unici e un circuito di prova al coperto per i clienti più viziosi.Ad ogni modo,propio perchè spinto dall'interesse anche militare,ho cercato foto dell'epoco tra le varie teche.....risultato nullo,assolutamente zero.
Spero che riuscirai a trovare qualcosa,ma le vedo molto ardua come impresa.
Anche in fabrika di BMW esserci rimozione di pasato.
Come dona anke grande Ghermania rimuovere periodo e fare nova verginità*. [17 [17
Io ho la foto di questo Gladiator sanitario della BMW,di provenienza privata, ora facente parte a quanto mi si dice di un museo bavarese. Ne ho visti anche altri. Non ho potuto pero' valutarne l'originalità*. [00016009 PaoloM
[attachment=0:1s8qzblb]scansione0001.jpg[/attachment:1s8qzblb]
Pare che il buon Ralph H. abbia provveduto a tutto...mancano solo le prescrizioni della 626 del reich [1535
Citazione:
Originariamente Scritto da Skrewdriver
Sei pregato di farti capire... :!: PaoloM
Purtroppo come detto sopra,anche con la presenza di questo elmo modello "gladietor",non sono in grado di fornire riferimenti o documentazione in merito.
Purtroppo per la fretta mi sono espresso male e me ne scuso , non era certo un giudizio su questo elmo [0008024 che non conosco e non posso giudicare da questa immagineCitazione:
Originariamente Scritto da marpo
Quello che intendevo era che , per quanto riguarda questi tipi di elmi il buon Ralph equivale a hsc nella stoffa e janke nella cappelleria , vista la sua prolifica produzione a partire dai croce rossa fino agli aziendali oggetto di richiesta in questo topic , oggetti quindi estremamente pericolosi perchè privi di documentazione e spesso veri atti di fede da parte dei collezionisti..
Tutti qui , non c'erano sottintesi particolari ; alla prossima
P.S. Per chi non lo sapesse con 626 si intende la legge sulla sicurezza nei luoghi di lavoro , anche qui niente di particolare era solo una battuta.
Ciao Andrea
Come diversi di voi sapranno ho iniziato a collezionare materiale tedesco pensando a farmi un completo della feldgendarmerie. Per questo quando qualche anno fa ho visto l'elmetto di cui sotto (dato anche il prezzo accessibile) l'ho preso. Attualmente la cosa si è arenata e sono passato alla fanteria, ma questo rimane l'unico in mio possesso Dire pure la vostra .
Forse dovresti cortesemente riproporre le foto in un formato più grande. Così è dura per noi presbiti...