Re: Lo zeltbahn ed accessori.

Vero,ma facciamo questa cosa casomai in un topic a parte,altrimenti si rischia l'OT e non si capisce più niente.Il forum è talmente grande che si possono fare bene entramme le cose.
Io gradirei,ma penso anche glin altri,che dove si parla di matyeriale originale si parli solo di quello,per altre discussioni di raffronto etc,cmq molto importanti,come dici giustamente te,apriamo dei topix a parte.
Anche il nostro Fritz ogni tanto sbaglia..... :mrgreen:

Ok,ma non ti indispettire!!! :lol:  :lol:  :lol: Ascolta,Guy,il punto è questo:unire roba bellica con roba post bellica e per giunta di un'altra Nazione c'entra come i cavoli a merenda.Anche l'Italia aveva gli M29 come teli tenda mimentici,ma questo non significa che pure se sono bellici vadano insieme alla roba tedesca.Capito?Non ti stiamo sgridando,ma ti spieghiamo solo dove vanno postate le varie cose.
	Citazione:

Originariamente Scritto da MULON

Io gradirei,ma penso anche glin altri,che dove si parla di matyeriale originale si parli solo di quello,per altre discussioni di raffronto etc,cmq molto importanti,come dici giustamente te,apriamo dei topix a parte.

Perfettamente d'accordo :P

E chi si indispettisce,scherzi.

Non te!!!Parlavo con Guy!!! :lol:  :lol:  :lol:

Non mi sembrava si fossero fatte critiche per l'intervento precedente che parlava di modelli simili postbellici, quindi non mi sembrava inopportuno parlarne pure io.
Ovvio che non vado a postare roba totalmente diversa ma insomma, è molto simile per mimetismo e i neofiti possono confondersi.

Vero quello che dici,ma quell'intervento è di gennaio.Successivamente,ed in altro topic,ben più corposo di questo,quando tu non eri ancora iscritto,successe la stessa cosa,si mescolò originale con "reenacment",e si decise di non farlo più.
Solo per questo te l'ho detto.
Anzi,perchè non apri discussioni di questo tenore nell'apposita stanza che,da sto punto di vista,langue?Dai! :P

Citazione:

Originariamente Scritto da MULON

Anzi,perchè non apri discussioni di questo tenore nell'apposita stanza che,da sto punto di vista,langue?Dai! :P

Quoto!!!In effetti la Stanza Reenactors langue un po',complice anche l'estate.Perchè non lo posti lì?Faresti un favore a tutti i reenactors,secondo me.

E soprattutto diamo da lavorare a quel fannullone di Fritz :lol:  :lol:  :lol: 
Ma ora basta OT dai,restiamo sul tema originario! :idea:

Non mi compete la militaria tedesca nè il reenctment tedesco