è andata
Visualizzazione Stampabile
è andata
Prova
ok
Riprendo questo mio topic per postare la mia collezione di Riemen al gran completo.
Data la loro utilità* non si può forse nemmeno parlare di collezione,però l'insieme è d'impatto.....
[attachment=0:vyic4ddc]RIEMEN 001.jpg[/attachment:vyic4ddc]
Speriamo di vederne anche di vostri!
Non credevo ci fossero le varianti.Non si finisce mai di imparare.
Le varianti sono 4,ed in questa foto si vedono bene le differenze!
Alcune sono di facile reperibilità*,altre meno.
Dal basso verso l'alto,i primi due gruppi se ne trovano a chili,i due gruppi in alto sono molto difficili da reperire......e costano,non poco,soprattuttoi quelle a tre passanti.
Ma per completare una collezione ed i vari accessari che la formano,servono anche queste cinghie,per cui.....
Purtroppo,come spesso ripeto,la buffettria eè troppo bistrattata dai collezionisti,ed è un male,perchè ce ne davvero per tutti gusti.
Sì,e poi oltre a non essere male è indispensabile e quindi che si voglia o no bisogna prenderla.
Esatto!
mai Alex, mai ma la cosa incredibile è la facilità* con cui il buon Giancarlo recupera tutti questi riemen, sti Triestini sono diabolici, io per trovarne uno buono devo faticare mesi e non è neanche detto [142 ; se vai a Novegro prendimene qualcuno dai
Non lo sai che Gianca ha installato nel suo corpo un esemplare del famoso radar modello "Mint"?