Ad averle!!!! [142Citazione:
Originariamente Scritto da brus
Visualizzazione Stampabile
Ad averle!!!! [142Citazione:
Originariamente Scritto da brus
Wow tutta la serie completa! [22 Le ultime due mi risultavano introvabili! Complimenti [264
La pagella dell'anno XXII (1943-44) si trova. E' quella dell'anno XXIII che costa un occhio [argh , anzi, se qualcuno la vende.....Citazione:
Originariamente Scritto da Cavaliere nero
Bellissimo thread, presenta materiale che meritebbe maggior attenzione collezionistica.
Complimenti vivissimi!
Nel mio sito sulle pagelle dell'Era Fascista ho alcuni modelli di pagelle figurate che arricchiscono la serie di quelle presentate.
LE PAGELLE DELL'ERA FASCISTA
[264
Interno pagella 1944-45
saluti
Mario
Ciao Mario, Brus
sarebbe interessante vedere uno scan di tutto l'interno delle vostre pagelle [110.gif [264
P.S. Io non sono ancora riuscito a trovarla. [1535
Me ne mancano comunque 3 o 4
fatto!!
Ciao
Pių veloce della luce!!!! [264
Molto interessante l'interno, completamente diversa dal formato delle altre e, ovviamente, con solo il primo trimestre compilato.
Chissa se ce ne sono compilate anche con il secondo.
P.S. Mario, ma una volta non le avevi tutte e scluso quella del '44-45?? Dalla foto mi sembra di vedere che ti mancano gli anni 9 e 10. Provo a verificare tra le mie cosė magari riesco a sdebitarmi per quella che mi avevi mandato tu qualche anno fa.
Ciao Enzo, pensavo anche io ma queste sono tutte quelle che ho trovato,
forse non avevo mai cercato quelle con la copertina uguale, non mi ricordo avevo 15-16 anni quando avevo iniziato a comprarle..........ma quella con la copertina verde, come le rosse, ero sicuro di averla.......mah??
Quando ho iniziato a comprarle probabilmente ero pių in forma......
ciao