Visualizzazione Stampabile
-
Allegati: 10
Re: Schulterklappen
Posto due paia di spalline di un mio amico che non ha internet,mi dite che ve ne pare?Grazie.
[attachment=9:1l7k953b]LUCA 19.jpg[/attachment:1l7k953b]
[attachment=8:1l7k953b]LUCA 20.jpg[/attachment:1l7k953b]
[attachment=7:1l7k953b]LUCA 21.jpg[/attachment:1l7k953b]
[attachment=6:1l7k953b]LUCA 22.jpg[/attachment:1l7k953b]
[attachment=5:1l7k953b]LUCA 23.jpg[/attachment:1l7k953b]
[attachment=4:1l7k953b]LUCA 24.jpg[/attachment:1l7k953b]
[attachment=3:1l7k953b]LUCA 25.jpg[/attachment:1l7k953b]
[attachment=2:1l7k953b]LUCA 26.jpg[/attachment:1l7k953b]
[attachment=1:1l7k953b]LUCA 27.jpg[/attachment:1l7k953b]
[attachment=0:1l7k953b]LUCA 28.jpg[/attachment:1l7k953b]
-
perfette entrambe molto belle le prime [264
-
Sono due paia di spalline molto belle e utili! Secondo me di tarda produzione e se il monitor non tradisce, le fanteria mi appaiono confezionate con panno italiano in gergo "ortica".. [264
-
Citazione:
Originariamente Scritto da herr x
Sono due paia di spalline molto belle e utili! Secondo me di tarda produzione e se il monitor non tradisce, le fanteria mi appaiono confezionate con panno italiano in gergo "ortica".. [264
Si,confermo,ho dimenticato di dirlo.
Ringrazio per i parerei espressi.
-
Allegati: 5
Ecco le mie M36 per truppe alpine.
spero siano a posto !
-
Ciao Enrico. Fotografami da vicino il Waffenfarbe. Dovrebbe essere del tipo a "coda ti topo" ma così non riesco a vederlo al meglio. ( vorrei un primo piano ) Grazie.
[00016009
-
Allegati: 1
Ciao, ecco fatto, dimmi se può andare la foto.
-
Enrico sinceramente le spalline non mi convincono molto. La tramatura come pensavo non è a "coda ti topo" e il colore d' arma è troppo brillante. Anche la cucitura sul Waffenfarbe non è consona con gli originali. per una maggiore valutazione mi piacerebbe poterle toccare e vedere dal vero. Le foto spesso non rendono la realtà*; ma ti ripeto non mi piace. Sentiamo anche qualche altro utente che cosa ci dice in merito.
[00016009
-
forse hai usato il flash così i colori sono alterati soprattutto il verdone bottiglia del panno esterno ma tutto sommato anche il panno interno ha un colore strano, dovresti fare una foto alla luce del sole, detto questo, i due elementi che non mi fanno impazzire sono la trama del farbe ma anche la non regolarità* degli occhielli che grosso modo sono sempre dritti anche su quelle indossate.
Ciao.
-
Posterò delle foto con la luce del sole, effettivamente il verde sembra molto brillante ! la non regolarità* dell'occhiello, penso che sia dal fatto che una spallina, una volta indossata rimane tirata 1 probabilmente è un discorso di bottone !
comunque aspetto altri pareri, prima di prendere una decisione con chi me la vendute ! anche se tutto sommato il venditore, risulti uno dei più seri ! :roll: