ciao valchiria ,non è ne compito mio ne nel mio stile farmi gli affari altrui ma questo mp potrebbe essere scambiato anche come messaggio comerciale.
[;)]
Visualizzazione Stampabile
ciao valchiria ,non è ne compito mio ne nel mio stile farmi gli affari altrui ma questo mp potrebbe essere scambiato anche come messaggio comerciale.
[;)]
Mi dispiace Valchiria non conosco nessuno con quel Nik.. Auguri per il tuo acquisto..
Citazione:
Originariamente Scritto da cuit
No,era per ricalcare il senso del topic:tra l'altro temo nel frattempo di averlo gia' perso,l'oggetto.
Mi rincuora il fatto che ieri ho ricevuto per posta l'ultimo acquisto fatto nel noto sito e sono molto contenta.
Alla prossima.
Ciao.
Val
ti capisco,pure io quando ricevo nuovi pezzi sono sempre[:D]
Valchiria auguri per il nuovo acquisto (appena puoi postalo).. peccato per l'altro.. ciao Viper 4
E mi sembra che ne hai beccato una da poco......[;)]Citazione:
Originariamente Scritto da cuit
(appena puoi postalo)..
E beh....[:D][:D][:D]
lo farò,anche te comunque ne devi postare una molto bella di pochi giorni fà*[;)]
Quella l'ho presa per darla al ragazzo che mi ha dato le cinghie nocciola[;)]
Quoto 128Legio e Mal d'africa.
Chiunque è liberissimo di mettere il proprio nick del noto sito ma se un pezzo veramente è d'interesse questo topic finirà* alle ortiche con i suoi, sicuramente buoni e genuini, propositi.
Per un amico vero sicuramente rinuncerei ad un pezzo e anzi lo aiuterei anche ad aggiudicarselo,come ho anche già* fatto, ma quando per gli altri che magari non ho mai vito in vita mia non penso proprio che lo farei.
Questo messaggio vuole essere un parere personale e non un attacco a quelli che supportano questo topic con sincerità*.[self]