Citazione di Viper4:
Si ma TUTTI devono essere d'accordo..
Risposta:
Per me va benissimo.
[ciao2]Gianfranco
Visualizzazione Stampabile
Citazione di Viper4:
Si ma TUTTI devono essere d'accordo..
Risposta:
Per me va benissimo.
[ciao2]Gianfranco
Io lo sono.
Renzo
Domanda ufficiale:va bene a tutti di versare la somma simbolica di 10€ a Viper che provvederà a far recapitare il tutto all'Ascaro?
Dico Viper perchè sa come farglieli arrivare e perchè sulla sua integrità morale metterei la mano sl fuoco.
Mi va benissimo e poi Viper venendo da Genova è sicuramente uno che alle "palanche" ci starà attento, quale scelta migliore.Citazione:
Originariamente Scritto da MULON
Ditemi come inviarglieli.
<font color="red">ATTENZIONE</font id="red"> al modo di consegna al destinatario. Non si tratta di uno che chiede e si lagna ma di una persona dignitosissima. Bisogna fare in modo che la cosa non risulti inavvertitamente offensiva.
Preferisco passare per pirla perchè l'ho specificato piuttosto che offendere una così degna persona.
Ciao a tutti
Hai fatto bene,hai detto una cosa sensata.Si potrebbe motivare il tutto con una lettera in cui si psiegano i nostri intenti.Citazione:
Originariamente Scritto da Andrea58
Ci mancherebbe.. massima attenzione da parte nostra e da chi materialmente andrà a trovarlo.. e penso che gli faccia piacere che siano dei CC a portargli i nostri saluti..Citazione:
Originariamente Scritto da Andrea58
PS.
I genovesi non sono tirchi ma.. parsimoniosi [:D][:D][:D][:D][ad]
Ti quoto Gigi.
Citazione di MULON:
Domanda ufficiale:va bene a tutti di versare la somma simbolica di 10€ a Viper che provvederà a far recapitare il tutto all'Ascaro?
Risposta:
AFFERMATIVO da parte mia.
Resto in attesa delle modalità del versamento.
[ciao2]Gianfranco
Aggiungo un'altra cosa.. oltre i soldi non sarebbe opportuno allegare una targhetta o pergamena a nome degli utenti di World War ?..
Ottima idea,da allegare con la lettera della spiegazione.[;)]